nabbestia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi sono andato ad un altro Open Games e c'erano due commessi, un maschio e una femmina, dopo aver posto la solita domanda, la ragazza guarda il ragazzo e dice: Uhm quelle edizioni solo su prenotazione, e il ragazzo:"Mi sa che ne abbiamo una li dietro (magazzino)" Alché la ragazza con uno sguardo minaccioso zittisce il collega. (Chiaro segno che non me lo volevano dare)Comunque sono riuscito a prenotare da loro la mia Limited copy di Zaffiro che UDITE UDITE, arriverà domani alle 18:00!! Ergo domani finalmente si va a ritirarlo!! :DNon per portare sfiga, ma il fatto che gli arriva domani non significa in alcun modo che possono/vogliono venderla .Felice di essere smentito ovviamente, e grazie per l'info perché anche io vado a sentire domani se la mollano da opengames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Orio Center Bergamo-Lombardia, precisamente GameLife!Ho preso Rubino Omega limited e mi daranno pure il portachiavi, il tutto senza prenotazione :oSeria Yle? O.oIn che senso però 'ti daranno'?Quanto viene la limited lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Seria Yle? O.oIn che senso però 'ti daranno'?Quanto viene la limited lì? Si, ho pure lo scontrino se vuoi lolCosta 50,99$.Mi hanno detto che di portachiavi (solo treecko) gliene arriveranno a palate, ecco perchè me lo danno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 solo piu 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se qualcuno fosse interessato, a Cagliari l'Auchan ha rotto il D1 (Ditemi che non sono l'unico a giocare a pokémon in sardegna )Beato te :O io invece dovrò aspettare il 28 visto che vivo a Nuoro...ovviamente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io sapevo che gamestop regalava le calamite non i portachiavi . forse ricordo male . io comunque ho preso l'edizione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si, ho pure lo scontrino se vuoi lolCosta 50,99$.Mi hanno detto che di portachiavi (solo treecko) gliene arriveranno a palate, ecco perchè me lo danno lolDunque deduco sui 45 la versione standard.Il portachiavi di per sè non è che mi interessi molto... Ci rifletto e nel caso passerò. Tanto sarà a 15 minuti di strada da dove abito.Grazie dell'info ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io sapevo che gamestop regalava le calamite non i portachiavi . forse ricordo male . io comunque ho preso l'edizione normaleTi posso confermare al 100% che con l edizione standard ti daranno i magneti di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ti posso confermare al 100% che con l edizione standard ti daranno i magneti di pikachu quello che volevo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oddio ma quanti di voi hanno il gioco :O alcuni GS hanno anche rotto il D1 T.T poveri noi Campani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 opne gam erompe il d1 all 7 di sera giovedi... euronix e negozietti dalla mattina. poi se mercoledì ci sono limed copie ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oddio ma quanti di voi hanno il gioco :O alcuni GS hanno anche rotto il D1 T.T poveri noi Campani Infatti a quanto pare la regione campania è la più penalizzata nel senso che si ostinano a non rompere 'sto benedetto day one bha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non riesco a leggermi 84 pagine Qualcuno sa se qualche Toys Center ha rotto il day one? Io l'ho preordinato lì ('couse statuineee ) ma non ho voglia di andare a vedere se me lo vendono in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non per portare sfiga, ma il fatto che gli arriva domani non significa in alcun modo che possono/vogliono venderla . Felice di essere smentito ovviamente, e grazie per l'info perché anche io vado a sentire domani se la mollano da opengames Guarda la commessa in questione mi ha detto esattamente così: "Ho una copia di zaffiro limited che mi deve arrivare domani pomeriggio, prova a passare dopo le 18:00 e vediamo se sicuramente possiamo venderla, anche perchè di copie normali ne abbiamo quante ne vuoi e le stiamo vendendo da 2 giorni già " Quindi penso che al 90% domani avrò la mia copia! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non è forse vero che il piacere è l'attesa del piacere stesso? Ahahahahah pazientate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Dai che manca poco ragazzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oddio ma quanti di voi hanno il gioco :O alcuni GS hanno anche rotto il D1 T.T poveri noi Campani Eh già , io lo avrò di sicuro il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non riesco a leggermi 84 pagine Qualcuno sa se qualche Toys Center ha rotto il day one? Io l'ho preordinato lì ('couse statuineee ) ma non ho voglia di andare a vedere se me lo vendono in anticipo.. Seguendo un po' la discussione, non mi è parso di leggere mai di Toys Center che stanno già vendendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho una domanda, dopo trasferito glalie dalla demo, dopo si può cancellare la demo senza "perdite"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Eh già , io lo avrò di sicuro il 27 Anche te di Napoli:-)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sono sicuro al 100% che dopo esser riuscito a prendere il gioco sarò così soddisfatto da non giocarci nemmeno Per tutti quelli di Torino e provincia http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75840-raduno-ottieni-lo-speciale-biglietto-eone-a-torino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche te di Napoli:-)? Si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi MANCANO SOLO 2 GIORNI.Piccolo OT: vedo gente del forum che è già alla cattura dei leggendari, contando che al massimo lo hanno da lunedì , è così poco longeva la storia per-lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi MANCANO SOLO 2 GIORNI.Piccolo OT: vedo gente del forum che è già alla cattura dei leggendari, contando che al massimo lo hanno da lunedì , è così poco longeva la storia per-lega? Se ti esili dal mondo è natural che lo finisci presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se ti esili dal mondo è natural che lo finisci presto.Ci stavo pensando.... Credo che giorno e notte nerdavano sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.