Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Ragazzi sono andato ad un altro Open Games e c'erano due commessi, un maschio e una femmina, dopo aver posto la solita domanda, la ragazza guarda il ragazzo e dice: Uhm quelle edizioni solo su prenotazione, e il ragazzo:

"Mi sa che ne abbiamo una li dietro (magazzino)" Alché la ragazza con uno sguardo minaccioso zittisce il collega. (Chiaro segno che non me lo volevano dare)

Comunque sono riuscito a prenotare da loro la mia Limited copy di Zaffiro che UDITE UDITE, arriverà  domani alle 18:00!! Ergo domani finalmente si va a ritirarlo!! :D :D

Non per portare sfiga, ma il fatto che gli arriva domani non significa in alcun modo che possono/vogliono venderla .

Felice di essere smentito ovviamente, e grazie per l'info perché anche io vado a sentire domani se la mollano da opengames :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seria Yle? O.o

In che senso però 'ti daranno'?

Quanto viene la limited lì? :)

Si, ho pure lo scontrino se vuoi lol

Costa 50,99$.

Mi hanno detto che di portachiavi (solo treecko) gliene arriveranno a palate, ecco perchè me lo danno lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ho pure lo scontrino se vuoi lol

Costa 50,99$.

Mi hanno detto che di portachiavi (solo treecko) gliene arriveranno a palate, ecco perchè me lo danno lol

Dunque deduco sui 45 la versione standard.

Il portachiavi di per sè non è che mi interessi molto... Ci rifletto e nel caso passerò.

Tanto sarà  a 15 minuti di strada da dove abito.

Grazie dell'info ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per portare sfiga, ma il fatto che gli arriva domani non significa in alcun modo che possono/vogliono venderla .

Felice di essere smentito ovviamente, e grazie per l'info perché anche io vado a sentire domani se la mollano da opengames :)

 

Guarda la commessa in questione mi ha detto esattamente così: "Ho una copia di zaffiro limited che mi deve arrivare domani pomeriggio, prova a passare dopo le 18:00 e vediamo se sicuramente possiamo venderla, anche perchè di copie normali ne abbiamo quante ne vuoi e le stiamo vendendo da 2 giorni già "

 

Quindi penso che al 90% domani avrò la mia copia! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a leggermi 84 pagine :mki2: Qualcuno sa se qualche Toys Center ha rotto il day one? Io l'ho preordinato lì ('couse statuineee :eveeplz: ) ma non ho voglia di andare a vedere se me lo vendono in anticipo..

 

Seguendo un po' la discussione, non mi è parso di leggere mai di Toys Center che stanno già  vendendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi MANCANO SOLO 2 GIORNI.

Piccolo OT: vedo gente del forum che è già  alla cattura dei leggendari, contando che al massimo lo hanno da lunedì , è così poco longeva la storia per-lega?

Se ti esili dal mondo è natural che lo finisci presto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...