Roxas123 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Vabbè ma averlo finito in 2 giorni è eccessivo Anch'io nerdero come un maiale XDMa non così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 I oggi chiamo nuovamente i GS in Campania e vedo se hanno ricevuto la Mail Infatti a quanto pare la regione campania è la più penalizzata nel senso che si ostinano a non rompere 'sto benedetto day one bha!Non rispettiamo quasi mai le regole ma in tema di videogiochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il GS apre alle 8,30. Lascio loro un'oretta, per le 9,30 chiamo, perché le Americhe aspettano. Vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il GS apre alle 8,30. Lascio loro un'oretta, per le 9,30 chiamo, perché le Americhe aspettano. Vi faccio sapere. Io ci sto andando, a breve vi farò sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io ci sto andando, a breve vi farò sapere... Il fatto è che io devo dire "Sapete dirmi se è possibile togliere la prenotazione per OR e ricevere i 5 euro indietro? Sapete, venerdì mattina presto devo partire... a meno che me lo vendiate oggi, ma non credo... vero?". In negozio potrebbero anche dirmi "Ecco a te i tuoi 5 euro" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma secondo voi ordinando da Feltrinelli.it quando arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 e allora domani la prenoto..tanto figurati se lo rompono, sta regione demmerda Ma dai dobbiamo essere orgogliosi di abitare quaggiù Però se rompessero il DayOne Però se facessero eventi Piccolo OT:ho un amico di Milano che non è iscritto al forum dite che riesco a convincerlo st'estate a darmi il biglietto eone?(scende quaggiù qust'estate,indi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Niente da fare, ha scaricato anche la posta, ha guardato e niente: nessuna mail aziendale per annunciare la rottura del D1...Ci tocca aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Niente da fare, ha scaricato anche la posta, ha guardato e niente: nessuna mail aziendale per annunciare la rottura del D1...Ci tocca aspettare... La mail non arriverà fino a venerdì, dovrebbero essere loro a venderlo... per questo tento quella scusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il fatto è che io devo dire "Sapete dirmi se è possibile togliere la prenotazione per OR e ricevere i 5 euro indietro? Sapete, venerdì mattina presto devo partire... a meno che me lo vendiate oggi, ma non credo... vero?". In negozio potrebbero anche dirmi "Ecco a te i tuoi 5 euro" D: No,ti dicono che perdi i 5 euro e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 No,ti dicono che perdi i 5 euro e basta Eh no, almeno mi devono dire che se passo oggi pomeriggio mi restituiscono i 5 euro D: Mi servono per comprarmi il panino all'aeroporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Eh no, almeno mi devono dire che se passo oggi pomeriggio mi restituiscono i 5 euro D: Mi servono per comprarmi il panino all'aeroporto Te li ridanno solo se gli mandi una cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Niente da fare, ha scaricato anche la posta, ha guardato e niente: nessuna mail aziendale per annunciare la rottura del D1...Ci tocca aspettare... sei andato sempre al GS di via argine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Te li ridanno solo se gli mandi una cartolina ormai dai GS mi aspetto di tutto, non mi diede la cartolina di Diancie perché litigai per quella di gengar (voleva darla solo a chi ha prenotato ORAS; io lo avevo prenotato ma l'ho contraddetto per questione di principio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 sei andato sempre al GS di via argine?Sì, avevano i giochi in magazzino, me lo ha detto, ma finché non arriva l'autorizzazione non possono vendere. Mi ha detto che gli scontrini che girano potrebbero essere falsi (questo già si sapeva) e che, inoltre, non è detto che se lo rompe un gs della città anche l'altro lo rompe. Per esempio, con Fifa, è capitato che il gs di fuorigrotta aveva rotto il d1 mentre loro non potevano. Altra variabile della rottura è la presenza di altri negozi nella stessa zona che lo vendono, quindi se auchan o euronics nello stesso centro commerciale vendono allora è più probabile che rompano il d1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sì, avevano i giochi in magazzino, me lo ha detto, ma finché non arriva l'autorizzazione non possono vendere.Mi ha detto che gli scontrini che girano potrebbero essere falsi (questo già si sapeva) e che, inoltre, non è detto che se lo rompe un gs della città anche l'altro lo rompe. Per esempio, con Fifa, è capitato che il gs di fuorigrotta aveva rotto il d1 mentre loro non potevano.Altra variabile della rottura è la presenza di altri negozi nella stessa zona che lo vendono, quindi se auchan o euronics nello stesso centro commerciale vendono allora è più probabile che rompano il d1. Accidenti, mi fai perdere le speranze D: Io ci tento, se trovo la ragazza al telefono magari.... 5 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Accidenti, mi fai perdere le speranze D: Io ci tento, se trovo la ragazza al telefono magari.... 5 minuti!Sinceramente le ho perse anche io, sono molto ferrei perché comunque, in caso di vendita non autorizzata, loro rischiano il licenziamento! Quindi, puoi anche andare in america, se non è arrivata la mail non ti sganciano il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sinceramente le ho perse anche io, sono molto ferrei perché comunque, in caso di vendita non autorizzata, loro rischiano il licenziamento!Quindi, puoi anche andare in america, se non è arrivata la mail non ti sganciano il gioco... Eppure il commesso di questo GS mi diede Super Smash un giorno prima... anche con la collanina in regalo sebbene avessi prenotato solo la settimana prima.Chiamata in corso...Dopo cinque squilli mi è uscito un fischio assordante riprovo fra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Eppure il commesso di questo GS mi diede Super Smash un giorno prima... anche con la collanina in regalo sebbene avessi prenotato solo la settimana prima.Chiamata in corso...Un giorno prima è un conto, due è diverso... In ogni caso le rotture arrivano, solitamente, il pomeriggio verso le 6, quindi se oggi alle 6 non c'è stata comunicazione, aspettiamo domani allo stesso orario.. Mancano solo 47 ore alle 9 di venerdì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 -2... Sembra un eternità .. -.-' -2... Sembra un eternità .. -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 -2... Sembra un eternità .. -.-' -2... Sembra un eternità .. -.-'Purtroppo lo è per chi è "malato" come noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Niente, non rispondono.E allora passo di persona alle 10,30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Niente, non rispondono.E allora passo di persona alle 10,30.Se puoi farlo allora ti conviene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se puoi farlo allora ti conviene! Solo che poi sarà più difficile passare venerdì mattina, quando mi crederanno nelle Americhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Solo che poi sarà più difficile passare venerdì mattina, quando mi crederanno nelle Americhe Ci mandi qualcun altro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.