Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

I oggi chiamo nuovamente i GS in Campania e vedo se hanno ricevuto la Mail :)


Infatti a quanto pare la regione campania è la più penalizzata nel senso che si ostinano a non rompere 'sto benedetto day one bha!

Non rispettiamo quasi mai le regole ma in tema di videogiochi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sto andando, a breve vi farò sapere...

 

Il fatto è che io devo dire "Sapete dirmi se è possibile togliere la prenotazione per OR e ricevere i 5 euro indietro? Sapete, venerdì mattina presto devo partire... a meno che me lo vendiate oggi, ma non credo... vero?". In negozio potrebbero anche dirmi "Ecco a te i tuoi 5 euro" D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora domani la prenoto..tanto figurati se lo rompono, sta regione demmerda

Ma dai dobbiamo essere orgogliosi di abitare quaggiù

Però se rompessero il DayOne

Però se facessero eventi

Piccolo OT:ho un amico di Milano che non è iscritto al forum dite che riesco a convincerlo st'estate a darmi il biglietto eone?(scende quaggiù qust'estate,indi)   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da fare, ha scaricato anche la posta, ha guardato e niente: nessuna mail aziendale per annunciare la rottura del D1...

Ci tocca aspettare... :(

 

La mail non arriverà  fino a venerdì, dovrebbero essere loro a venderlo... per questo tento quella scusa D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che io devo dire "Sapete dirmi se è possibile togliere la prenotazione per OR e ricevere i 5 euro indietro? Sapete, venerdì mattina presto devo partire... a meno che me lo vendiate oggi, ma non credo... vero?". In negozio potrebbero anche dirmi "Ecco a te i tuoi 5 euro" D:

No,ti dicono che perdi i 5 euro e basta  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, almeno mi devono dire che se passo oggi pomeriggio mi restituiscono i 5 euro D: Mi servono per comprarmi il panino all'aeroporto 

Te li ridanno solo se gli mandi una cartolina  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te li ridanno solo se gli mandi una cartolina  :asduj1:

 

ormai dai GS mi aspetto di tutto, non mi diede la cartolina di Diancie perché litigai per quella di gengar (voleva darla solo a chi ha prenotato ORAS; io lo avevo prenotato ma l'ho contraddetto per questione di principio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei andato sempre al GS di via argine?

Sì, avevano i giochi in magazzino, me lo ha detto, ma finché non arriva l'autorizzazione non possono vendere.

Mi ha detto che gli scontrini che girano potrebbero essere falsi (questo già  si sapeva) e che, inoltre, non è detto che se lo rompe un gs della città  anche l'altro lo rompe. Per esempio, con Fifa, è capitato che il gs di fuorigrotta aveva rotto il d1 mentre loro non potevano.

Altra variabile della rottura è la presenza di altri negozi nella stessa zona che lo vendono, quindi se auchan o euronics nello stesso centro commerciale vendono allora è più probabile che rompano il d1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, avevano i giochi in magazzino, me lo ha detto, ma finché non arriva l'autorizzazione non possono vendere.

Mi ha detto che gli scontrini che girano potrebbero essere falsi (questo già  si sapeva) e che, inoltre, non è detto che se lo rompe un gs della città  anche l'altro lo rompe. Per esempio, con Fifa, è capitato che il gs di fuorigrotta aveva rotto il d1 mentre loro non potevano.

Altra variabile della rottura è la presenza di altri negozi nella stessa zona che lo vendono, quindi se auchan o euronics nello stesso centro commerciale vendono allora è più probabile che rompano il d1.

 

Accidenti, mi fai perdere le speranze D: Io ci tento, se trovo la ragazza al telefono magari.... 5 minuti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti, mi fai perdere le speranze D: Io ci tento, se trovo la ragazza al telefono magari.... 5 minuti!

Sinceramente le ho perse anche io, sono molto ferrei perché comunque, in caso di vendita non autorizzata, loro rischiano il licenziamento!

Quindi, puoi anche andare in america, se non è arrivata la mail non ti sganciano il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente le ho perse anche io, sono molto ferrei perché comunque, in caso di vendita non autorizzata, loro rischiano il licenziamento!

Quindi, puoi anche andare in america, se non è arrivata la mail non ti sganciano il gioco...

 

Eppure il commesso di questo GS mi diede Super Smash un giorno prima... anche con la collanina in regalo sebbene avessi prenotato solo la settimana prima.

Chiamata in corso...

Dopo cinque squilli mi è uscito un fischio assordante :omg: riprovo fra 5 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure il commesso di questo GS mi diede Super Smash un giorno prima... anche con la collanina in regalo sebbene avessi prenotato solo la settimana prima.

Chiamata in corso...

Un giorno prima è un conto, due è diverso...

In ogni caso le rotture arrivano, solitamente, il pomeriggio verso le 6, quindi se oggi alle 6 non c'è stata comunicazione, aspettiamo domani allo stesso orario..

Mancano solo 47 ore alle 9 di venerdì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...