Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Deduco sia il volantino del MediaWorld. Se li vendono da domani non sto a sprecare benzina per un giorno visto che mi sarà  consegnato Venerdì

Sisi giusto avevo dimenticato di specificare, infatti pure io come ho detto prima venerdi prenderò ZA e più avanti RO a mediaworld :D

poi il 2ds a 89€ quasi quasi me lo comprerei D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah l'avevano già  detto sorry!

Comunque diamine, oggi provo a chiamare, magari se mi dicono che finalmente sono arrivati me lo vendono subito!

In caso dicano "non ci sono ancora arrivati" mentono perché è impossibile che gli arrivano direttamente il 28!

Di solito dovrebbero arrivare almeno un giorno o due prima!

Che gli siano arrivati è sicuro, sulla vendita invece no, purtroppo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha segnalato Lightnig sul suo profilo ecco a voi; (MEDIAWORLD)

 

Cioè praticamente chi ha preordinato il gioco da MW paga di più (40 euro) rispetto a chi lo prende a random il 28?

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MediaWorld vende da domani? Fino a ieri i 4 che ho chiamato hanno TUTTI precisato che da loro esce il 28...

Non saprei di certo dato ho letto uno status di un utente qua ha scritto che più o meno venderanno domani i giochi ma magari alcune catene di MW si non tutte dato mancano due giorni all'uscita dei remakes quindi per sicurezza ci tocca aspettare il 28 è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei di certo dato ho letto uno status di un utente qua ha scritto che più o meno venderanno domani i giochi ma magari alcune catene di MW si non tutte dato mancano due giorni all'uscita dei remakes quindi per sicurezza ci tocca aspettare il 28 è meglio

la penso come te, però il volantino della settimana scorsa era dal 13 al 26, per questo fa pensare che già  da domani sia in vendita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la penso come te, però il volantino della settimana scorsa era dal 13 al 26, per questo fa pensare che già  da domani sia in vendita

I volantini non sono uno dietro l'altro, lasciano sempre 1 o 2 giorni come buco tra un'offerta e l'altra di solito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me toccherà  aspettare domani alle 18 e chiamare per avere la conferma. Il bello è che faccio tirocinio li vicino, ma la mattina, quindi mi tocca tornare apposta la sera, e non so se posso a quell'ora, dato che ho un paio d'impegni che mi impediscono spostamenti.


Ma per ottenere i Remakes questo ed altro, una capatina vedrò di farcela.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I volantini non sono uno dietro l'altro, lasciano sempre 1 o 2 giorni come buco tra un'offerta e l'altra di solito. 

 

Non sto a guardare con attenzione questi dettagli, ma MediaWorld lascia davvero giorni senza prodotti in offerta? :crazy:

 

Per me che ho lavorato in un grande magazzino sarebbe inconcepibile, lì è già  bello che non si sovrappongono da diventare pazzo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuuunque, mi butto anche io nella mischia...


Ho telefonato all'OpenGames dove ho prenotato il gioco di mio fratello, per farla breve: i giochi arriveranno nel pomeriggio, ma il commesso non sa se gli sarà  possibile venderli già  da oggi o se invece dovrà  aspettare venerdì ^^


Gli ho chiesto se posso ritelefonare più tardi per non fare un viaggio a vuoto e questi, gentilissimo, mi ha risposto affermativamente.


 


Se tutto va in porto, fotograferò lo scontrino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto a guardare con attenzione questi dettagli, ma MediaWorld lascia davvero giorni senza prodotti in offerta? :crazy:

 

Per me che ho lavorato in un grande magazzino sarebbe inconcepibile, lì è già  bello che non si sovrappongono da diventare pazzo. :asduj1:

Si,di fatti il volantino attuale scade il 26 e quello nuovo inizia il 28.

Anzi ti dico di più,prima della fusione con Saturn lasciava passare molto più tempo, solitamente il volantino finiva la domenica e le nuove offerte iniziavano giovedì/venerdì.

Onestamente mi sono sempre chiesto anche io perché adottino questa strana politica commerciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuuunque, mi butto anche io nella mischia...

Ho telefonato all'OpenGames dove ho prenotato il gioco di mio fratello, per farla breve: i giochi arriveranno nel pomeriggio, ma il commesso non sa se gli sarà  possibile venderli già  da oggi o se invece dovrà  aspettare venerdì ^^

Gli ho chiesto se posso ritelefonare più tardi per non fare un viaggio a vuoto e questi, gentilissimo, mi ha risposto affermativamente.

 

Se tutto va in porto, fotograferò lo scontrino ;)

Pure io dopo ritenterò la chiamata, anche perchè ho già  visto che le copie le hanno, quindi....e poi appena uscirò dall'uni alle 17, ci passo per tentare di "persuadere" il commesso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,di fatti il volantino attuale scade il 26 e quello nuovo inizia il 28.

Anzi ti dico di più,prima della fusione con Saturn lasciava passare molto più tempo, solitamente il volantino finiva la domenica e le nuove offerte iniziavano giovedì/venerdì.

Onestamente mi sono sempre chiesto anche io perché adottino questa strana politica commerciale

 

Se il volantino comincia il 28 stiamo certi che MediaWorld non romperà  il Day 1 al 100%.

 

Dico questo perché girano sconti del 20% su Videogames per certi clienti, e non correrrano certo il rischio di metterlo in vendita prima e far approfittare i suddetti della promozione che porterebbe loro a vendere il gioco, alla fine, attorno ai 32 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il volantino comincia il 28 stiamo certi che MediaWorld non romperà  il Day 1 al 100%.

 

Dico questo perché girano sconti del 20% su Videogames per certi clienti, e non correrrano certo il rischio di metterlo in vendita prima e far approfittare i suddetti della promozione che porterebbe loro a vendere il gioco, alla fine, attorno ai 32 euro.

Ti posso confermare che il volantino va dal 28 Novembre al 7 Dicembre, l'ho trovato nella posta questa mattina.

Per questo dubito che inizierà  a venderli il 27.

Riguardo agli sconti del 20% per i possessori della MW card non penso siano applicabili su prodotti già  in volantino (ma non ne sono sicuro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...