Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Confermo che all'Orio Center precisamente al Game Life lo vendono, sono passato stamattina e hanno la versione normale a 45,99 e la limited a 50,99. Negli altri negozi del centro, cioè GameStop - Trony - Mediaworld, non c'è ancora.


 


Ieri ero passato anche al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia e anche li niente, anche se era da sapersi visto che i negozi che vendono videogiochi sono uno principalmente di telefonia (scarso quindi nell'ambito videogames), un Gamestop e un'altro Gamestop all'interno della Mondadori (anche se non trovo il senso di avere due gamestop)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa nulla dai GS.

Se non hai prenotato però il 28 al MW al carosello vendono i remake a 37 sacchi

 

LòòòL ci sono andato una notte a lavorare nel Carosello!

 

E li già  li hanno?

Confermo che all'Orio Center precisamente al Game Life lo vendono, sono passato stamattina e hanno la versione normale a 45,99 e la limited a 50,99. Negli altri negozi del centro, cioè GameStop - Trony - Mediaworld, non c'è ancora.

 

Ieri ero passato anche al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia e anche li niente, anche se era da sapersi visto che i negozi che vendono videogiochi sono uno principalmente di telefonia (scarso quindi nell'ambito videogames), un Gamestop e un'altro Gamestop all'interno della Mondadori (anche se non trovo il senso di avere due gamestop)

 

 

Vero quei 2 gamestop quasi fanno ridere! Di dove sei? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LòòòL ci sono andato una notte a lavorare nel Carosello!

 

E li già  li hanno?

No, li vendono dal 28, ma costano sensibilmente meno che da qualsiasi altra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che all'Orio Center precisamente al Game Life lo vendono, sono passato stamattina e hanno la versione normale a 45,99 e la limited a 50,99. Negli altri negozi del centro, cioè GameStop - Trony - Mediaworld, non c'è ancora.

Ieri ero passato anche al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia e anche li niente, anche se era da sapersi visto che i negozi che vendono videogiochi sono uno principalmente di telefonia (scarso quindi nell'ambito videogames), un Gamestop e un'altro Gamestop all'interno della Mondadori (anche se non trovo il senso di avere due gamestop)

Non è l'unico posto in cui ci sono due gs, è così anche al centro commerciale Campania a Marcianise, nemmeno io, però, ne capisco il senso... :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa nulla dai GS.

Se non hai prenotato però il 28 al MW al carosello vendono i remake a 37 sacchi

no no ho prenotato ZA al Gs .. quindi aspetto di prenderlo. è che posso andarci venerdì, per fortuna ho la card livello 3 che mi assicura la prenotazione anche per i 12 giorni successivi.. scritto sul loro sito xD

 

 

sul sito di Gs danno questo:

 

30ab0y9.jpg

 

Ma non dicono altro :O

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amazon è in fase di transito. Il pacco è partito 2 ore fa da Piacenza, io sono del sud quindi ci mette un po di più ad arrivare comunque la consegna è prevista per giovedì 27 entro le 20.00. Ho ricevuto la relativa mail della conferma della spedizione.


Credo che sia solo questione di tempo prima che le mail vengono spedite a tutti coloro che hanno prenotato da Amazon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato alla Feltrinelli in corso Buenos Aires a Milano dove ho ordinato il gioco e li hanno in magazzino dal 24; la commessa è andata in magazzino a prendermi il gioco  , ma è tornata indietro dicendo che hanno ordine tassativo di non vendere le copie prima del 28 a meno che non arriva un'altra comunicazione. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amazon è in fase di transito. Il pacco è partito 2 ore fa da Piacenza, io sono del sud quindi ci mette un po di più ad arrivare comunque la consegna è prevista per giovedì 27 entro le 20.00. Ho ricevuto la relativa mail della conferma della spedizione.

Credo che sia solo questione di tempo prima che le mail vengono spedite a tutti coloro che hanno prenotato da Amazon.

 

A me la consegna è prevista per venerdì 28 entro le 20, non giovedì °°

A me risulta ancora prenotato e la spedizione non è partita, però sono di Roma, quindi sicuramente i tempi sono più brevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PER OPENGAMES:

Mi è stato confermato che i negozi hanno ricevuto la mail per POTER VENDERE questa mattina!

Chissà  come ci arrivo a stasera ora xD

Se VI DICONO CHE NON POSSO VENDERE: Fategli presente che c'è una comunicazione/mail nel terminale, purtroppo non tutti controllano quotidianamente.

É sicuro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè.. fatemi capire.


 


Io dovrei andare a dire al commesso di controllare le mail che c'è comunicazione?


 


Quello benissimo può dirmi: Oh chi c*** sei? ma che vuoi.


 


Per me state esagerando ò_ò


 


Con quale diritto dovete andare a dire ciò ad un lavoratore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la consegna è prevista per venerdì 28 entro le 20, non giovedì °°

A me risulta ancora prenotato e la spedizione non è partita, però sono di Roma, quindi sicuramente i tempi sono più brevi.

Io sto con Amazon Prime può dipendere un po da questo, comunque appena parte il pacco aggiorneranno il giorno della consegna :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...