TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Confermo che all'Orio Center precisamente al Game Life lo vendono, sono passato stamattina e hanno la versione normale a 45,99 e la limited a 50,99. Negli altri negozi del centro, cioè GameStop - Trony - Mediaworld, non c'è ancora. Ieri ero passato anche al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia e anche li niente, anche se era da sapersi visto che i negozi che vendono videogiochi sono uno principalmente di telefonia (scarso quindi nell'ambito videogames), un Gamestop e un'altro Gamestop all'interno della Mondadori (anche se non trovo il senso di avere due gamestop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non si sa nulla dai GS.Se non hai prenotato però il 28 al MW al carosello vendono i remake a 37 sacchi LòòòL ci sono andato una notte a lavorare nel Carosello! E li già li hanno?Confermo che all'Orio Center precisamente al Game Life lo vendono, sono passato stamattina e hanno la versione normale a 45,99 e la limited a 50,99. Negli altri negozi del centro, cioè GameStop - Trony - Mediaworld, non c'è ancora. Ieri ero passato anche al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia e anche li niente, anche se era da sapersi visto che i negozi che vendono videogiochi sono uno principalmente di telefonia (scarso quindi nell'ambito videogames), un Gamestop e un'altro Gamestop all'interno della Mondadori (anche se non trovo il senso di avere due gamestop) Vero quei 2 gamestop quasi fanno ridere! Di dove sei? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 LòòòL ci sono andato una notte a lavorare nel Carosello! E li già li hanno? No, li vendono dal 28, ma costano sensibilmente meno che da qualsiasi altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Confermo che all'Orio Center precisamente al Game Life lo vendono, sono passato stamattina e hanno la versione normale a 45,99 e la limited a 50,99. Negli altri negozi del centro, cioè GameStop - Trony - Mediaworld, non c'è ancora.Ieri ero passato anche al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia e anche li niente, anche se era da sapersi visto che i negozi che vendono videogiochi sono uno principalmente di telefonia (scarso quindi nell'ambito videogames), un Gamestop e un'altro Gamestop all'interno della Mondadori (anche se non trovo il senso di avere due gamestop)Non è l'unico posto in cui ci sono due gs, è così anche al centro commerciale Campania a Marcianise, nemmeno io, però, ne capisco il senso... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non si sa nulla dai GS. Se non hai prenotato però il 28 al MW al carosello vendono i remake a 37 sacchi no no ho prenotato ZA al Gs .. quindi aspetto di prenderlo. è che posso andarci venerdì, per fortuna ho la card livello 3 che mi assicura la prenotazione anche per i 12 giorni successivi.. scritto sul loro sito xD sul sito di Gs danno questo: Ma non dicono altro :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 No, li vendono dal 28, ma costano sensibilmente meno che da qualsiasi altra parte Io su amazon pagherò 37 o forse 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Amazon è in fase di transito. Il pacco è partito 2 ore fa da Piacenza, io sono del sud quindi ci mette un po di più ad arrivare comunque la consegna è prevista per giovedì 27 entro le 20.00. Ho ricevuto la relativa mail della conferma della spedizione.Credo che sia solo questione di tempo prima che le mail vengono spedite a tutti coloro che hanno prenotato da Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrchaos92 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sono stato alla Feltrinelli in corso Buenos Aires a Milano dove ho ordinato il gioco e li hanno in magazzino dal 24; la commessa è andata in magazzino a prendermi il gioco , ma è tornata indietro dicendo che hanno ordine tassativo di non vendere le copie prima del 28 a meno che non arriva un'altra comunicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Amazon è in fase di transito. Il pacco è partito 2 ore fa da Piacenza, io sono del sud quindi ci mette un po di più ad arrivare comunque la consegna è prevista per giovedì 27 entro le 20.00. Ho ricevuto la relativa mail della conferma della spedizione. Credo che sia solo questione di tempo prima che le mail vengono spedite a tutti coloro che hanno prenotato da Amazon. A me la consegna è prevista per venerdì 28 entro le 20, non giovedì °° A me risulta ancora prenotato e la spedizione non è partita, però sono di Roma, quindi sicuramente i tempi sono più brevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 PER OPENGAMES:Mi è stato confermato che i negozi hanno ricevuto la mail per POTER VENDERE questa mattina!Chissà come ci arrivo a stasera ora xDSe VI DICONO CHE NON POSSO VENDERE: Fategli presente che c'è una comunicazione/mail nel terminale, purtroppo non tutti controllano quotidianamente.É sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 POPOLO CALABRESE Si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 É sicuro? Ahahahah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cioè.. fatemi capire. Io dovrei andare a dire al commesso di controllare le mail che c'è comunicazione? Quello benissimo può dirmi: Oh chi c*** sei? ma che vuoi. Per me state esagerando ò_ò Con quale diritto dovete andare a dire ciò ad un lavoratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A me la consegna è prevista per venerdì 28 entro le 20, non giovedì °° A me risulta ancora prenotato e la spedizione non è partita, però sono di Roma, quindi sicuramente i tempi sono più brevi. Io sto con Amazon Prime può dipendere un po da questo, comunque appena parte il pacco aggiorneranno il giorno della consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io sto con Amazon Prime può dipendere un po da questo, comunque appena parte il pacco aggiorneranno il giorno della consegna Ah, sicuramente con Prime si ha priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ho richiamato ora e mi ha detto che non rompono il day one . riprova domani forse lo rompiamo. uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 POPOLO CALABRESE Si sa qualcosa?No, più tardi chiamo il Gamestop e vediamo cosa mi dicono. Nel caso posso anche arrivare ai Due Mari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ASPETTATEQuindi il mio gs che é di Piacenza Ha i remake ?se ci riesci sei fortunata.io sto resistendo a non spoillerarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 POPOLO DELLA CAMPANIA ! Da noi ancora niente. :S Commesso : "No, il 28" Ok, tanto ormai manca pochissimo, quindi aspettiamo Venerdì come dei bravi cittadini che non hanno rotto il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Raga.. stamattina sono andato all'Auchan ma nulla! neanche Expert ed Euronics hanno rotto il D1.. ci tocca aspettare -2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 bhe per il gamestop di taranto? si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 POPOLO DELLA CAMPANIA!!mettetevelo in testa, qui non rompono il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 POPOLO DELLA CAMPANIA!!mettetevelo in testa, qui non rompono il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Opengames ha aperto le vendite <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sempre og e mai gs xd :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.