Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Confermo che all'Orio Center precisamente al Game Life lo vendono, sono passato stamattina e hanno la versione normale a 45,99 e la limited a 50,99. Negli altri negozi del centro, cioè GameStop - Trony - Mediaworld, non c'è ancora.

Ieri ero passato anche al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia e anche li niente, anche se era da sapersi visto che i negozi che vendono videogiochi sono uno principalmente di telefonia (scarso quindi nell'ambito videogames), un Gamestop e un'altro Gamestop all'interno della Mondadori (anche se non trovo il senso di avere due gamestop)

Non è l'unico posto in cui ci sono due gs, è così anche al centro commerciale Campania a Marcianise, nemmeno io, però, ne capisco il senso... :/
Inviato

Non si sa nulla dai GS.

Se non hai prenotato però il 28 al MW al carosello vendono i remake a 37 sacchi

no no ho prenotato ZA al Gs .. quindi aspetto di prenderlo. è che posso andarci venerdì, per fortuna ho la card livello 3 che mi assicura la prenotazione anche per i 12 giorni successivi.. scritto sul loro sito xD

sul sito di Gs danno questo:

30ab0y9.jpg

Ma non dicono altro :O

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

No, li vendono dal 28, ma costano sensibilmente meno che da qualsiasi altra parte

Io su amazon pagherò 37 o forse 39 :)

Inviato

Amazon è in fase di transito. Il pacco è partito 2 ore fa da Piacenza, io sono del sud quindi ci mette un po di più ad arrivare comunque la consegna è prevista per giovedì 27 entro le 20.00. Ho ricevuto la relativa mail della conferma della spedizione.

Credo che sia solo questione di tempo prima che le mail vengono spedite a tutti coloro che hanno prenotato da Amazon.

Inviato

Sono stato alla Feltrinelli in corso Buenos Aires a Milano dove ho ordinato il gioco e li hanno in magazzino dal 24; la commessa è andata in magazzino a prendermi il gioco  , ma è tornata indietro dicendo che hanno ordine tassativo di non vendere le copie prima del 28 a meno che non arriva un'altra comunicazione. 

Inviato

Amazon è in fase di transito. Il pacco è partito 2 ore fa da Piacenza, io sono del sud quindi ci mette un po di più ad arrivare comunque la consegna è prevista per giovedì 27 entro le 20.00. Ho ricevuto la relativa mail della conferma della spedizione.

Credo che sia solo questione di tempo prima che le mail vengono spedite a tutti coloro che hanno prenotato da Amazon.

A me la consegna è prevista per venerdì 28 entro le 20, non giovedì °°

A me risulta ancora prenotato e la spedizione non è partita, però sono di Roma, quindi sicuramente i tempi sono più brevi.

Inviato

PER OPENGAMES:

Mi è stato confermato che i negozi hanno ricevuto la mail per POTER VENDERE questa mattina!

Chissà  come ci arrivo a stasera ora xD

Se VI DICONO CHE NON POSSO VENDERE: Fategli presente che c'è una comunicazione/mail nel terminale, purtroppo non tutti controllano quotidianamente.

É sicuro?
Inviato

Cioè.. fatemi capire.

Io dovrei andare a dire al commesso di controllare le mail che c'è comunicazione?

Quello benissimo può dirmi: Oh chi c*** sei? ma che vuoi.

Per me state esagerando ò_ò

Con quale diritto dovete andare a dire ciò ad un lavoratore.

Inviato

A me la consegna è prevista per venerdì 28 entro le 20, non giovedì °°

A me risulta ancora prenotato e la spedizione non è partita, però sono di Roma, quindi sicuramente i tempi sono più brevi.

Io sto con Amazon Prime può dipendere un po da questo, comunque appena parte il pacco aggiorneranno il giorno della consegna :)

Inviato

Io sto con Amazon Prime può dipendere un po da questo, comunque appena parte il pacco aggiorneranno il giorno della consegna :)

Ah, sicuramente con Prime si ha priorità   :)

Inviato

POPOLO CALABRESE

Si sa qualcosa?

No, più tardi chiamo il Gamestop e vediamo cosa mi dicono. Nel caso posso anche arrivare ai Due Mari
Inviato

POPOLO DELLA CAMPANIA !

Da noi ancora niente. :S

Commesso : "No, il 28"

Ok, tanto ormai manca pochissimo, quindi aspettiamo Venerdì come dei bravi cittadini che non hanno rotto il D1. :D

Inviato

Comunque ho scoperto che quelli di Trenitalia sono ancora più scortesi che GS :"

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Comunque ho scoperto che quelli di Trenitalia sono ancora più scortesi che GS :"

:quote: si sono proprio maleducati ._.

Non hanno niente _w_

Attendiamo i Gs.. a me nemmeno rispondono ._. 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

:quote: si sono proprio maleducati ._.

Attendiamo i Gs.. a me nemmeno rispondono ._. 

Infatti i GS non hanno niente. LOL

Ho chiamato anche io ora. :c Non ci resta che aspettare questi piccolissimi giorni. *^*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...