yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Comunque ho scoperto che quelli di Trenitalia sono ancora più scortesi che GS :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Comunque ho scoperto che quelli di Trenitalia sono ancora più scortesi che GS :" si sono proprio maleducati ._.Non hanno niente _w_Attendiamo i Gs.. a me nemmeno rispondono ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 si sono proprio maleducati ._.Attendiamo i Gs.. a me nemmeno rispondono ._. Infatti i GS non hanno niente. LOLHo chiamato anche io ora. :c Non ci resta che aspettare questi piccolissimi giorni. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Infatti i GS non hanno niente. LOLHo chiamato anche io ora. :c Non ci resta che aspettare questi piccolissimi giorni. *^*LoL o se li hanno aspettano e ti dicono che non hanno nulla :O Si, manca pochissimo! venerdì avrò ZA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Appena chiamato il GS... non vogliono sentire storie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Infatti i GS non hanno niente. LOLHo chiamato anche io ora. :c Non ci resta che aspettare questi piccolissimi giorni. *^* Giusto per rimanere in tema ; /OT Manca pochissimo finalmeeeeenteeeh *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Appena chiamato il GS... non vogliono sentire storie... Eccone un'altra. :c Ma dai che manca poco ! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Comunque ho scoperto che quelli di Trenitalia sono ancora più scortesi che GS :" Addirittura? racconta va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Giusto per rimanere in tema ; /OT Manca pochissimo finalmeeeeenteeeh *____* ahahah ti stimo xD scusate l'Ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma niente, un commesso mi ha urlato in faccia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Opengames ha aperto le vendite <3Speriamo.. Poi se riesco passo nel negozio di genova nel tardo pome e vedo che mi diconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho letto fino ad un certo punto poi me sono rotto.... Cioè mancano solo 2 giorni !!! Vabbè io passerò dopo scuola 1-10 sperando sia ancora aperto (chiude quando ha voglia -.- ) quindi tipo appena suona scapperò con la scusa del pullman (anche se torno in bici) e mi ci fiondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma niente, un commesso mi ha urlato in faccia. No per davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho appena controllato ed è possibile comprare oras all'Euronics di Viale Grassi a Lecce, quindi se volete comprare delle copie e siete di quelle parti, gg \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho appena controllato ed è possibile comprare oras all'Euronics di Viale Grassi a Lecce, quindi se volete comprare delle copie e siete di quelle parti, gg \o Non ci credo, anche tu di Lecce? xD Se vai a pagina 62 ho messo le foto proprio in quell'Euronics li Comunque io lo prendo oggi pomeriggio da Open Games alla eLeclerc, la versione limited Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ieri ho chiamato GS a Corso Vittorio Emanuele (?) (o era corso Umberto) vabbè comunque appena hanno risposto, La prima cosa che hanno detto: Pokèmon ORAS ? Io: si X: lo abbiamo in magazzino.. Io: allora poss.. X: no te tocca aspettare fino al 28 io:.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi ho la mia copia di Rubino Omega!!!!Ancora non ci credo:3 Appena torno a casa verso le 18 metterò la foto, non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho girato 8 punti vendita in Campania.. ma niente, arrivano il 28; intanto vi chiedo di fare un minuto di silenzio per questa discussione, che dal 28 finirà in malo modo nell'oblio più totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho girato 8 punti vendita in Campania.. ma niente, arrivano il 28; intanto vi chiedo di fare un minuto di silenzio per questa discussione, che dal 28 finirà in malo modo nell'oblio più totale povera discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi ho la mia copia di Rubino Omega!!!!Ancora non ci credo:3 Appena torno a casa verso le 18 metterò la foto, non vedo l'ora di giocarci Siamo più o meno accanto.... Da dove li hai presa? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Siamo più o meno accanto.... Da dove li hai presa? *^*All'OpenGames del centro coop di Empoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi ho la mia copia di Rubino Omega!!!!Ancora non ci credo:3 Appena torno a casa verso le 18 metterò la foto, non vedo l'ora di giocarci Beata te D: buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 All'OpenGames del centro coop di EmpoliOk si ce ll'Ho presente.... Mia mamma dovrebbe andarci domani per lavoro vicino speriamo :3 (ho prenotato dai GS ma mi odioâ¤ï¸)Comunque mi sono accorto che ci siamo spoilerati praticamente tutto il gruppo poco D: XY mi piacquero molto proprio per l'effetto sorpresa non so se quando ci sarà OR dirò che figo oppure un babà le ah.... L'avevo già visto o ah lo sapevo.... Comunque da ora a dopodomani demo for sver (non la uso da 20 gg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nessun MediaWorld ha intenzione di rompere il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nessun MediaWorld ha intenzione di rompere il D1? Per ora quelli che ho sentito a Milano no nessuno ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.