Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Comunque ho scoperto che quelli di Trenitalia sono ancora più scortesi che GS :"

:quote: si sono proprio maleducati ._.

Non hanno niente _w_

Attendiamo i Gs.. a me nemmeno rispondono ._. 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti i GS non hanno niente. LOL

Ho chiamato anche io ora. :c Non ci resta che aspettare questi piccolissimi giorni. *^*

LoL o se li hanno aspettano e ti dicono che non hanno nulla :O

 

Si, manca pochissimo! venerdì avrò ZA *^* 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto fino ad un certo punto poi me sono rotto.... Cioè mancano solo 2 giorni !!! Vabbè io passerò dopo scuola 1-10 sperando sia ancora aperto (chiude quando ha voglia -.- ) quindi tipo appena suona scapperò con la scusa del pullman (anche se torno in bici) e mi ci fiondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena controllato ed è possibile comprare oras all'Euronics di Viale Grassi a Lecce, quindi se volete comprare delle copie e siete di quelle parti, gg \o

Non ci credo, anche tu di Lecce? xD Se vai a pagina 62 ho messo le foto proprio in quell'Euronics li :D

 

Comunque io lo prendo oggi pomeriggio da Open Games alla eLeclerc, la versione limited :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho chiamato GS a Corso Vittorio Emanuele (?) (o era corso Umberto) vabbè comunque appena hanno risposto, La prima cosa che hanno detto: Pokèmon ORAS ? Io: si X: lo abbiamo in magazzino.. Io: allora poss.. X: no te tocca aspettare fino al 28 io:..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho girato 8 punti vendita in Campania.. ma niente, arrivano il 28; intanto vi chiedo di fare un minuto di silenzio per questa discussione, che dal 28 finirà  in malo modo nell'oblio più totale :asduj1:

:quote:  :secret: povera discussione xD

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'OpenGames del centro coop di Empoli

Ok si ce ll'Ho presente.... Mia mamma dovrebbe andarci domani per lavoro vicino speriamo :3 (ho prenotato dai GS ma mi odioâ¤ï¸)

Comunque mi sono accorto che ci siamo spoilerati praticamente tutto il gruppo poco D: XY mi piacquero molto proprio per l'effetto sorpresa non so se quando ci sarà  OR dirò che figo :D oppure un babà le ah.... L'avevo già  visto o ah lo sapevo.... Comunque da ora a dopodomani demo for sver (non la uso da 20 gg)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...