Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Infatti i GS non hanno niente. LOL

Ho chiamato anche io ora. :c Non ci resta che aspettare questi piccolissimi giorni. *^*

LoL o se li hanno aspettano e ti dicono che non hanno nulla :O

Si, manca pochissimo! venerdì avrò ZA *^* 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Infatti i GS non hanno niente. LOL

Ho chiamato anche io ora. :c Non ci resta che aspettare questi piccolissimi giorni. *^*

Giusto per rimanere in tema ;

tumblr_mvec09AasZ1s7ub96o1_r1_400.gif

/OT 

Manca pochissimo finalmeeeeenteeeh *____*

Inviato

Giusto per rimanere in tema ;

tumblr_mvec09AasZ1s7ub96o1_r1_400.gif

/OT 

Manca pochissimo finalmeeeeenteeeh *____*

ahahah ti stimo xD 

scusate l'Ot :)

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Ho letto fino ad un certo punto poi me sono rotto.... Cioè mancano solo 2 giorni !!! Vabbè io passerò dopo scuola 1-10 sperando sia ancora aperto (chiude quando ha voglia -.- ) quindi tipo appena suona scapperò con la scusa del pullman (anche se torno in bici) e mi ci fiondo

Inviato

Ho appena controllato ed è possibile comprare oras all'Euronics di Viale Grassi a Lecce, quindi se volete comprare delle copie e siete di quelle parti, gg \o

Inviato

Ho appena controllato ed è possibile comprare oras all'Euronics di Viale Grassi a Lecce, quindi se volete comprare delle copie e siete di quelle parti, gg \o

Non ci credo, anche tu di Lecce? xD Se vai a pagina 62 ho messo le foto proprio in quell'Euronics li :D

Comunque io lo prendo oggi pomeriggio da Open Games alla eLeclerc, la versione limited :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Inviato

Ieri ho chiamato GS a Corso Vittorio Emanuele (?) (o era corso Umberto) vabbè comunque appena hanno risposto, La prima cosa che hanno detto: Pokèmon ORAS ? Io: si X: lo abbiamo in magazzino.. Io: allora poss.. X: no te tocca aspettare fino al 28 io:..

Inviato

Ragazzi ho la mia copia di Rubino Omega!!!!Ancora non ci credo:3 Appena torno a casa verso le 18 metterò la foto, non vedo l'ora di giocarci ;)

Inviato

Ho girato 8 punti vendita in Campania.. ma niente, arrivano il 28; intanto vi chiedo di fare un minuto di silenzio per questa discussione, che dal 28 finirà  in malo modo nell'oblio più totale :asduj1:

Inviato

Ho girato 8 punti vendita in Campania.. ma niente, arrivano il 28; intanto vi chiedo di fare un minuto di silenzio per questa discussione, che dal 28 finirà  in malo modo nell'oblio più totale :asduj1:

:quote:  :secret: povera discussione xD

Inviato

Ragazzi ho la mia copia di Rubino Omega!!!!Ancora non ci credo:3 Appena torno a casa verso le 18 metterò la foto, non vedo l'ora di giocarci ;)

Siamo più o meno accanto.... Da dove li hai presa? *^*

Inviato

Siamo più o meno accanto.... Da dove li hai presa? *^*

All'OpenGames del centro coop di Empoli
Inviato

Beata te D: 

buon divertimento :D

Inviato

All'OpenGames del centro coop di Empoli

Ok si ce ll'Ho presente.... Mia mamma dovrebbe andarci domani per lavoro vicino speriamo :3 (ho prenotato dai GS ma mi odioâ¤ï¸)

Comunque mi sono accorto che ci siamo spoilerati praticamente tutto il gruppo poco D: XY mi piacquero molto proprio per l'effetto sorpresa non so se quando ci sarà  OR dirò che figo :D oppure un babà le ah.... L'avevo già  visto o ah lo sapevo.... Comunque da ora a dopodomani demo for sver (non la uso da 20 gg)

Inviato

Nessun MediaWorld ha intenzione di rompere il D1?

Per ora quelli che ho sentito a Milano no nessuno ._.

Inviato

ieri ho sentito quello di firenze e mi hanno detto che ancora non lo avevano in magazzino e non rompevano il D1 a meno che un'anima pia non mostri uno scontrino...

Inviato

Difficilmente MW romperà  il D1

Inviato

Altri due lunghi giorni di agonia... per fortuna si sta facendo occupazione a nella mia scuola quindi venerdì posso andare il prima possibile... per dai... appunto perchè era occupazione potevo godermelo più in santa pace oggi e domani

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...