Vai al commento



Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

per chi ha prenotato su amazon

 

vi hanno spedito l'email della  spedizione? a me non hanno inviato nulla e ho pagato i 3€ in più per riceverlo il 28

neppure a me hanno inviato nulla (ho ordinato lo steelbook di ZA)e ho pagato pure io i 3€ per averlo al day1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

neppure a me hanno inviato nulla (ho ordinato lo steelbook di ZA)e ho pagato pure io i 3€ per averlo al day1

scusa la domanda stupida

ma anche a te sul sito dice prenotato e sotto previsione consegna il 28 novembre entro le 20:00?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Campania, siete pronti per delle News !

Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania :) il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno :)

*altri

P.s: oggi purtroppo non posso ritirarlo, vedrò di andarci domani :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chi ha prenotato su amazon

 

vi hanno spedito l'email della  spedizione? a me non hanno inviato nulla e ho pagato i 3€ in più per riceverlo il 28

 

a me non ancora

 

scusa la domanda stupida

ma anche a te sul sito dice prenotato e sotto previsione consegna il 28 novembre entro le 20:00?

 

si pure a me, ma di solito quando parte la spedizione con prime mi arriva il giorno seguente in mattinata (max alle 15)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stupendooooo <3

Si, però basta farci rosicare. :fg:

Campania, siete pronti per delle News !

Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania :) il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno :)

*altri

P.s: oggi purtroppo non posso ritirarlo, vedrò di andarci domani :D

Quale GS ? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Campania, siete pronti per delle News !

Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania :) il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno :)

*altri

P.s: oggi purtroppo non posso ritirarlo, vedrò di andarci domani :D

Sai anche il GS di Mugnano se l'hanno rotto^^ ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Campania, siete pronti per delle News !

Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania :) il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno :)

*altri

P.s: oggi purtroppo non posso ritirarlo, vedrò di andarci domani :D

 

in quale GS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto tanto bene però una scappatina al gs me la farei.. che dite vado?


ps: il commesso che è anche un mio amico l'altro giorno mi avviso del fatto che i preorder erano davvero pochi quindi in caso di rottura avrebbe inviato un sms.... pero io dico... e se l'anticipassi? Magari arrivo li "oh Simo ti stavo inviando il messaggio" :/


troppe false speranze....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Amazon da 1 minuto si è passato a: Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita?

Ordina entro 23 ore e 58 min e scegli 1 giorno. O_O La mia teoria era sbagliata.

 

vedremo, magari cominciano a spedire la prima trance stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...