yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 È stupendooooo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 per chi ha prenotato su amazon vi hanno spedito l'email della spedizione? a me non hanno inviato nulla e ho pagato i 3€ in più per riceverlo il 28 neppure a me hanno inviato nulla (ho ordinato lo steelbook di ZA)e ho pagato pure io i 3€ per averlo al day1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato ora il GS dove ho prenotato e mi hanno detto che da un momento all'altro potrebbe arrivare la comunicazione della rottura(probabile da domani mattina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 neppure a me hanno inviato nulla (ho ordinato lo steelbook di ZA)e ho pagato pure io i 3€ per averlo al day1 scusa la domanda stupida ma anche a te sul sito dice prenotato e sotto previsione consegna il 28 novembre entro le 20:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quasi 100 pagine, secondo me avete qualcosa che non va O.o. Detto senza offesa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Campania, siete pronti per delle News ! Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno *altriP.s: oggi purtroppo non posso ritirarlo, vedrò di andarci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 per chi ha prenotato su amazon vi hanno spedito l'email della spedizione? a me non hanno inviato nulla e ho pagato i 3€ in più per riceverlo il 28 a me non ancora scusa la domanda stupida ma anche a te sul sito dice prenotato e sotto previsione consegna il 28 novembre entro le 20:00? si pure a me, ma di solito quando parte la spedizione con prime mi arriva il giorno seguente in mattinata (max alle 15) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 È stupendooooo <3Si, però basta farci rosicare. Campania, siete pronti per delle News !Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno *altriP.s: oggi purtroppo non posso ritirarlo, vedrò di andarci domani Quale GS ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Campania, siete pronti per delle News ! Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno *altriP.s: oggi purtroppo non posso ritirarlo, vedrò di andarci domani Sai anche il GS di Mugnano se l'hanno rotto^^ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah ma quindi gamestop manda anche il mes?! Allora posso aspettare con calma ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Campania, siete pronti per delle News !Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno *altriP.s: oggi purtroppo non posso ritirarlo, vedrò di andarci domani in quale GS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato: hanno rotto il GS a Castellammare di Stabia e quello a Quarto Nuovo ( solo per chi ha prenotato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato ora il GS dove ho prenotato e mi hanno detto che da un momento all'altro potrebbe arrivare la comunicazione della rottura(probabile da domani mattina) ma speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato: hanno rotto il GS a Castellammare di Stabia è quello a Quarto Nuovo ( solo per chi ha prenotato) Damn it. LOLAllora quello di Portici non romperà al 99%. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 il mio gs non risponde... il numero è quello però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato: hanno rotto il GS a Castellammare di Stabia e quello a Quarto Nuovo ( solo per chi ha prenotato) Sai se vendono anche le limited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ho provato a dire al gamestop che qualcuno l'aveva comprato oggi , purtroppo ha voluto controllare e ovviamente non c'era . esito mi ha detto di picchiare colui che mi ha mentito in pratica me stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Su Amazon da 1 minuto si è passato a: Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita?Ordina entro 23 ore e 58 min e scegli 1 giorno. O_O La mia teoria era sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io non sto tanto bene però una scappatina al gs me la farei.. che dite vado?ps: il commesso che è anche un mio amico l'altro giorno mi avviso del fatto che i preorder erano davvero pochi quindi in caso di rottura avrebbe inviato un sms.... pero io dico... e se l'anticipassi? Magari arrivo li "oh Simo ti stavo inviando il messaggio" :/troppe false speranze.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sai se vendono anche le limited? penso di si, ma solo per chi le ha prenotate, hanno specificato insistentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Su Amazon da 1 minuto si è passato a: Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita? Ordina entro 23 ore e 58 min e scegli 1 giorno. O_O La mia teoria era sbagliata. vedremo, magari cominciano a spedire la prima trance stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 penso di si, ma solo per chi le ha prenotate, hanno specificato insistentemente Scusami ma se io ho prenotato la standard e vorrei comprarmi la limited facendo lo scambio,si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusami ma se io ho prenotato la standard e vorrei comprarmi la limited facendo lo scambio,si può fare?Non più, visto che stanno rompendo il D1 ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Antonio se parli del GS, si!io tempo fa ordinai la standard perchè la LE manco esisteva e poi mi hanno spostato la caparra e l'ordine sulla LE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Antonio se parli del GS, si!io tempo fa ordinai la standard perchè la LE manco esisteva e poi mi hanno spostato la caparra e l'ordine sulla LESi parlo del GS ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.