Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

neppure a me hanno inviato nulla (ho ordinato lo steelbook di ZA)e ho pagato pure io i 3€ per averlo al day1

scusa la domanda stupida

ma anche a te sul sito dice prenotato e sotto previsione consegna il 28 novembre entro le 20:00?

Inviato

Campania, siete pronti per delle News !

Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania :) il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno :)

*altri

P.s: oggi purtroppo non posso ritirarlo, vedrò di andarci domani :D

Inviato

per chi ha prenotato su amazon

vi hanno spedito l'email della  spedizione? a me non hanno inviato nulla e ho pagato i 3€ in più per riceverlo il 28

a me non ancora

scusa la domanda stupida

ma anche a te sul sito dice prenotato e sotto previsione consegna il 28 novembre entro le 20:00?

si pure a me, ma di solito quando parte la spedizione con prime mi arriva il giorno seguente in mattinata (max alle 15)

Inviato

È stupendooooo <3

Si, però basta farci rosicare. :fg:

Hanno rotto il D1 i GS di alcune parti della Campania :) il mio almeno si e mi ha detto che posso ritirarlo anche oggi, comunque ho chiesto per gli atei GS e ha detto che dovrebbero averlo rotto tutti più o meno :)

*altri

Quale GS ? owo

Inviato

*altri

Sai anche il GS di Mugnano se l'hanno rotto^^ ?
Inviato

*altri

in quale GS?

Inviato

Ho chiamato ora il GS dove ho prenotato e mi hanno detto che da un momento all'altro potrebbe arrivare la comunicazione della rottura(probabile da domani mattina)

ma speriamo...

Inviato

Ho chiamato: hanno rotto il GS a Castellammare di Stabia è quello a Quarto Nuovo ( solo per chi ha prenotato) :D

Damn it. LOL

Allora quello di Portici non romperà  al 99%. :/

Inviato

ho provato a dire al gamestop che qualcuno l'aveva comprato  oggi  , purtroppo ha voluto controllare e ovviamente non c'era . esito mi ha detto di  picchiare colui che mi ha mentito in pratica me stessa

Inviato

Su Amazon da 1 minuto si è passato a: Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita?

Ordina entro 23 ore e 58 min e scegli 1 giorno. O_O La mia teoria era sbagliata.

Inviato

Io non sto tanto bene però una scappatina al gs me la farei.. che dite vado?

ps: il commesso che è anche un mio amico l'altro giorno mi avviso del fatto che i preorder erano davvero pochi quindi in caso di rottura avrebbe inviato un sms.... pero io dico... e se l'anticipassi? Magari arrivo li "oh Simo ti stavo inviando il messaggio" :/

troppe false speranze....

Inviato

Su Amazon da 1 minuto si è passato a: Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita?

Ordina entro 23 ore e 58 min e scegli 1 giorno. O_O La mia teoria era sbagliata.

vedremo, magari cominciano a spedire la prima trance stasera

Inviato

penso di si, ma solo per chi le ha prenotate, hanno specificato insistentemente :)

Scusami ma se io ho prenotato la standard e vorrei comprarmi la limited facendo lo scambio,si può fare?

Inviato

Scusami ma se io ho prenotato la standard e vorrei comprarmi la limited facendo lo scambio,si può fare?

Non più, visto che stanno rompendo il D1 ovunque :)

Inviato

Antonio se parli del GS, si!

io tempo fa ordinai la standard perchè la LE manco esisteva e poi mi hanno spostato la caparra e l'ordine sulla LE

Inviato

Qualcuno sa dirmi il numero del gs di Bari via Cavour? (vicino la stazione) / o magari qualcuno che abbia chiamato nelle ultime ore mi aggiorni su eventuali news, pls 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...