Luke88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ed ecco a voi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Qualcuno sa dirmi il numero del gs di Bari via Cavour? (vicino la stazione) / o magari qualcuno che abbia chiamato nelle ultime ore mi aggiorni su eventuali news, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 29.90?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Avrà pagato la caparra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah. Già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 29.90?! avrà prima lasciato un acconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si parlo del GS ragazzi questi qui dove ho chiamato hanno detto di no! ho richiamato chiedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ed ecco a voi :v beato te, da me non è neanche sicuro che arrivino il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma se io ho ordinato rubino omega posso chiedere di passarlo su zaffiro la prenotazione ? (standard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sì rega, avevo anticipato 15€ in modo da non portare centesimi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Rotto anche a via Argine a Napoli, ci ho mandato mio papà perché sto dando ripetizioni! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Rotto anche a via Argine a Napoli, ci ho mandato mio papà perché sto dando ripetizioni! -.- ma sai se solo per chi ha ordinato, oppure anche per chi non ha ordinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma sai se solo per chi ha ordinato, oppure anche per chi non ha ordinato? Io ho chiesto solo se era stato rotto e mi hanno detto di sì. Ero talmente euforico che gli ho sparato un urlo per telefono! Ho dimenticato di chiedere per altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io ho chiesto solo se era stato rotto e mi hanno detto di sì. Ero talmente euforico che gli ho sparato un urlo per telefono! Ho dimenticato di chiedere per altri... ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Simo stai parlando di un GS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 per favore rispondetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Simo stai parlando di un GS ?Sì, di un GS! per favore rispondetemiChiedi se è possibile, non credo facciano storie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ragazzi il numero telefonico del GS è giusto, ho controllato sito e scontrino ma nada il squilla a vuoto.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Chiedi se è possibile, non credo facciano storie...meno male grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Simo mi hai dato coraggio... forse tra un po' richiamo ma solo con lo sconosciuto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma beati voi che avete un recapito...... sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato due GS vicino a casa mia ed effettivamente hanno iniziato a vendere i giochi,si vede che la concorrenza stava facendo troppi soldi haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato due GS vicino a casa mia ed effettivamente hanno iniziato a vendere i giochi,si vede che la concorrenza stava facendo troppi soldi haha a quali hai telefonato xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Devo provare a telefonare pure io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Hanno rotto quasi tutti i GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.