cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 No, ragazzi, non vale la pena di giocare a Zaffiro Alpha... There's too much water 7.8/10: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Da me (bassano del grappa) non ancora, domani vado a controllare al centro commerciale, che ci sono due/tre negozi di giochi a quale centro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Posto pure qui la mia foto lol (La data d'acquisto è il 25, ovvero ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 No, ragazzi, non vale la pena di giocare a Zaffiro Alpha... There's too much water 7.8/10: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Appena posso posto la foto, comunque stanno rompendo a catena, credo che lo avremo tutti a breve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 HOLY YEAHEro andato con l'intenzione di prenotare la limited ed eccomi quah :DDQuello del gamestop ha detto che anche tutti gli altri gamestop hanno rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dove? Auchan corigliano calabro i giochi arrivano domani e li vendono subiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Vado a prenderlo ! °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Chiamato poco fa al MediaWorld al centro commerciale Campania e mi hanno detto che se provo a chiamare domani forse c'è possibilità che rompano il D1, ovviamente non alle 9 di mattina ma come minimo verso le 11.30/12, per fortuna ho un diciottesimo stasera e quindi non avrei avuto il tempo di giocarci... altrimenti mi incazzavo di brutto visto che tutti i GS hanno rotto il D1, speriamo in bene per MW.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 peccato che non ho preso la limited ma vbb accontentiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Da me niente rottura Non mi dà fastidio aspettare, mi dà fastidio che tutti abbiano il gioco da giorni e io sono uno dei pochi scemi a dover aspettare il D1 non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ed eccomi tornata a casa, finalmente pronta ad iniziare nuovamente, dopo 10 anni, la mia avventura ad Hoenn...L'unica domanda è....Sei un ragazzo, o una ragazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Avevi tentato poi MediaWorld di Pisa? Sempre se ripondono, ai MW...no mi sono dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quando arriva l'ufficialità che hanno rotto sto benedetto d1?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 I GS hanno avuto ordine di rompere il D1. Da me hanno detto di passare domani pomeriggio ( meno male stasera c'è la Juve lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma come ha me sto pomeriggio il Gs ha detto che lo vendevano il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Game Stop Milano D1 rotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi ci prego aiuto chiamate questo GS 0999949759 e chiedete se hanno rotto a me non rispondono e sto in palestra pls *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Game Stop Milano D1 rotto! a quale Gs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il mio GS non rompe ma dai... CHE ORGANIZAZIONE DI**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oggi doveva arrivare la mia Limited vado al GameUp... È mi dicono sta mattina il commesso ha avuto problemi di famiglia e non ha potuto ritirare al corriere... Domani mattina però lo puoi prendere... Il mondo mi è crollato addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il mio GS non rompe ma dai... CHE ORGANIZAZIONE DI****Hai tutto il mio sostegno, ci sono passato si prima l'uni, che dopo (date tutte le rotture di gs che stanno segnalando) e il commesso mi dice: Io non so niente puoi provare domani pomeriggio... Ma vaff!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Inutile dire che ho il giocoYEEEEEEEEEES. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Hai tutto il mio sostegno, ci sono passato si prima l'uni, che dopo (date tutte le rotture di gs che stanno segnalando) e il commesso mi dice: Io non so niente puoi provare domani pomeriggio... Ma vaff!! davvero io mi sto rompendo le palle MAI PIU' DA GAMESTOP ! SCHIFO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma queste limited che tanto parevano andare a ruba e ad essere così rare, le avete prenotate mesi fa o le avete trovate a casaccio in negozio? Io l ho ordinata appena era possibile ordinarla e l ho trovata per *censura*! Pensa te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.