talos45 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Hai tutto il mio sostegno, ci sono passato si prima l'uni, che dopo (date tutte le rotture di gs che stanno segnalando) e il commesso mi dice: Io non so niente puoi provare domani pomeriggio... Ma vaff!! io ho telefonato alle 17 e la commessa mi ha detto che dovevo aspettare il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattMattia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Raga il d1 è stato rotto ufficialmente nei GS. Mi è stato detto dal commesso gentilissimo che però se il negozio non ha concorrenza con un altro negozio non ti possono dare il gioco. Quindi se andate in un centro commerciale dove apparte GS c'è un altro negozio di video giochi, vi daranno la vostra copia. A me tocca aspettare domani per vedere se gli danno l'ok o venerdì ovvero la data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi ci prego aiuto chiamate questo GS 0999949759 e chiedete se hanno rotto a me non rispondono e sto in palestra pls *-* anche per me pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi, ecco la foto che vi ho promesso prima: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il commesso del Gamestop di Treviso mi ha detto che, per quello che ne sa, possono rompere il D1 solo chi ha prenotato, e siccome lo conoscevo mi ha chiesto di andare a vedere se anche quello in centro aveva rotto. Ma quello in centro mi ha detto una roba totalmente diversa, ossia che tassativamente NESSUN Gamestop è autorizzato a rompere il D1(ovviamente non gli sono andato a dire che un Gamestop che conoscevo aveva rotto, temevo potessero succedere inconvenienti). p.s. Odio i genitori che ci mettono ore per acquistare una Wii D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Raga il d1 è stato rotto ufficialmente nei GS. Mi è stato detto dal commesso gentilissimo che però se il negozio non ha concorrenza con un altro negozio non ti possono dare il gioco. Quindi se andate in un centro commerciale dove apparte GS c'è un altro negozio di video giochi, vi daranno la vostra copia. A me tocca aspettare domani per vedere se gli danno l'ok o venerdì ovvero la data di uscita ma se nel commerciale a parte GS cè solo l'iper che vende giochi ma non negozi come Gs ci tocca aspettare il 28? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi, ecco la foto che vi ho promesso prima: svengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattMattia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma se nel commerciale a parte GS cè solo l'iper che vende giochi ma non negozi come Gs ci tocca aspettare il 28? D: Se in quell'iper vendono già pokemo ORAS possono darti la tua copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se in quell'iper vendono già pokemo ORAS possono darti la tua copia Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Notizie dal Veneto!Day One rotto nei GS di Padova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 svengo Ho anche dovuto aspettare più di un'ora perché stavo dando ripetizioni! Ora sto facendo l'aggiornamento ma sto anche aspettando un mio amico perché vorrei iniziare l'avventura con lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi, ecco la foto che vi ho promesso prima:Grande simò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho anche dovuto aspettare più di un'ora perché stavo dando ripetizioni! Ora sto facendo l'aggiornamento ma sto anche aspettando un mio amico perché vorrei iniziare l'avventura con lui! buona giocata allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io ho telefonato alle 17 e la commessa mi ha detto che dovevo aspettare il 28Che poi posso capire che facciano storie se NESSUN altro gs ha rotto, ma qua tutti i gs stanno mollando il gioco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah, comunque, si sono scordati di darmi i magneti! Sinceramente non ci ritorno, tanto mi facevano anche parecchio ca*à ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Che poi posso capire che facciano storie se NESSUN altro gs ha rotto, ma qua tutti i gs stanno mollando il gioco!! almeno è stata gentile a rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io dovevo fare i compiti è molto stressante doverli fare con zaffiro alpha da iniziare di fianco D:: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah, comunque, si sono scordati di darmi i magneti! Sinceramente non ci ritorno, tanto mi facevano anche parecchio ca*à ! Nooo i magneti erano la parte più bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 In molise sapete se hanno rotto? Altrimenti lo rompo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nooo i magneti erano la parte più bella XD Credo che abbiamo due concezioni di "bellezza" differenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io dovevo fare i compiti è molto stressante doverli fare con zaffiro alpha da iniziare di fianco D::Credo che abbiamo due concezioni di "bellezza" differenti! scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Crotone nulla... Vedono tutti domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Confermo rottura D1 Opengames Genova per chiunque preno e senza: http://tinypic.com/r/24zzti0/8PS ladri come al solito.. al massimo prezzo -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah, comunque, si sono scordati di darmi i magneti! Sinceramente non ci ritorno, tanto mi facevano anche parecchio ca*à ! Tranquillo, non ti sei perso niente, di persona fanno ancora più schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma queste limited che tanto parevano andare a ruba e ad essere così rare, le avete prenotate mesi fa o le avete trovate a casaccio in negozio? Io ho prenotato il gioco il 23 di Settembre, poco dopo l'annuncio delle limited, perchè mi è piaciuta subito la steelbook, altrimenti avrei preso quella normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.