Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Hai tutto il mio sostegno, ci sono passato si prima l'uni, che dopo (date tutte le rotture di gs che stanno segnalando) e il commesso mi dice: Io non so niente puoi provare domani pomeriggio... Ma vaff!!

io ho telefonato alle 17 e la commessa mi ha detto che dovevo aspettare il 28

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga il d1 è stato rotto ufficialmente nei GS. Mi è stato detto dal commesso gentilissimo che però se il negozio non ha concorrenza con un altro negozio non ti possono dare il gioco. Quindi se andate in un centro commerciale dove apparte GS c'è un altro negozio di video giochi, vi daranno la vostra copia. A me tocca aspettare domani per vedere se gli danno l'ok o venerdì ovvero la data di uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il commesso del Gamestop di Treviso mi ha detto che, per quello che ne sa, possono rompere il D1 solo chi ha prenotato, e siccome lo conoscevo mi ha chiesto di andare a vedere se anche quello in centro aveva rotto. Ma quello in centro mi ha detto una roba totalmente diversa, ossia che tassativamente NESSUN Gamestop è autorizzato a rompere il D1(ovviamente non gli sono andato a dire che un Gamestop che conoscevo aveva rotto, temevo potessero succedere inconvenienti).


 


p.s. Odio i genitori che ci mettono ore per acquistare una Wii D:


 


dr5kdw.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga il d1 è stato rotto ufficialmente nei GS. Mi è stato detto dal commesso gentilissimo che però se il negozio non ha concorrenza con un altro negozio non ti possono dare il gioco. Quindi se andate in un centro commerciale dove apparte GS c'è un altro negozio di video giochi, vi daranno la vostra copia. A me tocca aspettare domani per vedere se gli danno l'ok o venerdì ovvero la data di uscita

ma se nel commerciale a parte GS cè solo l'iper che vende giochi ma non negozi come Gs ci tocca aspettare il 28? D:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho telefonato alle 17 e la commessa mi ha detto che dovevo aspettare il 28

Che poi posso capire che facciano storie se NESSUN altro gs ha rotto, ma qua tutti i gs stanno mollando il gioco!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque, si sono scordati di darmi i magneti! 

Sinceramente non ci ritorno, tanto mi facevano anche parecchio ca*à ! :XD:

 

Tranquillo, non ti sei perso niente, di persona fanno ancora più schifo  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma queste limited che tanto parevano andare a ruba e ad essere così rare, le avete prenotate mesi fa o le avete trovate a casaccio in negozio?

Io ho prenotato il gioco il 23 di Settembre, poco dopo l'annuncio delle limited, perchè mi è piaciuta subito la steelbook, altrimenti avrei preso quella normale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...