Void Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche perché la Limited mi pare costi poco in più rispetto a quella normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Pure da me Gs rompe il d1 ho telefonato. L'incredibile che me lo ha detto la commessa che due ore fa diceva che lo vendevano il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche nel molise ROTTOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Niente non vogliono rispondere -.-Qualcuno sa se a Rimini hanno rotto il d1? È tutto il giorno che chiamo ma non rispondono ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io raga ormai aspetto venerdi pomeriggio dopo staccato da lavoro.....tanto domani nn ho tempo di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io raga ormai aspetto venerdi pomeriggio dopo staccato da lavoro.....tanto domani nn ho tempo di prenderlo Prova al GS di Fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma lo prenotato qui a fabriano poi posso farmi 1 ora e mezzo di macchina noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi chi mi sa dire qualcosa sui GS di Catania? Perchè alle 21 chiudono e se faccio in tempo arrivo a prendere il tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Adesso voglio vedere se quelli che criticavano coloro che rompevano il d1 andranno a prendere il gioco il venerdì 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Da me il D1 si sarà sicuramente rotto, in più ho prenotato la Limited. L'unico problema è che non c'ho voglia di andarlo a prendere. Sarà per venerdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signori, open games del centro vulcano buono (campania, nola(na) ha rotto il D1 e ho ritirato la mia limited edition Ecco le foto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 In Trentino Gamestop vende.Domani mattina avrò le mie copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A me pare male telefonare dopo che ho telefonato stamattina.. sono un ******* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signori, open games del centro vulcano buono (campania, nola(na) ha rotto il D1 e ho ritirato la mia limited edition Ecco le foto <3Odioso. Non avevo ancora visto l'interno dello Steelbox e volevo vederlo venerdì. Tu l'hai postato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A me pare male telefonare dopo che ho telefonato stamattina.. sono un ******* Io l'ho fatto due volte oggi... non è che stan lì a riconoscere le voci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Odioso. Non avevo ancora visto l'interno dello Steelbox e volevo vederlo venerdì. Tu l'hai postato. Awww è una cosa stupenda la Limited vista da vicino <3.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Awww è una cosa stupenda la Limited vista da vicino <3....Sì okay questo lo sapevo già . Lol Io parlavo del suo interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Al Toys Center della mia città mi hanno detto che non sono arrivati.. Ormai aspetto Venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io l'ho fatto due volte oggi... non è che stan lì a riconoscere le voci... Si ma ho prenotato una cosa abbastanza singolare ( 2ds+rubino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Open Games di Napoli ti adoro xD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nel mio Gamestop di fiducia hanno rotto il D1 e ho preso RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io ho aperto di nuovo una chat con Amazon, spero di avere news riguardo al D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
laimondu95 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato adesso il GS e mi hanno detto che me li puó dare solo dal 28. -.-Io non capisco cosa gli costi vendermi il gioco nonostante gli altri GS gia li stanno distribuendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E io ho appena iniziato a giocare ad ZA *-*...il 3D è stato migliorato veramente tantissimo *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E io ho appena iniziato a giocare ad ZA *-*...il 3D è stato migliorato veramente tantissimo *______*Quando stai in 3d in una lotta lagga ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.