Ampharos2002 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuti nella mia iniziativa!Apro questa iniziativa per chi ama i fumetti Marvel come me! In cosa consiste"Un messaggio arriva a Nick Fury. Un gruppo di eroi deve salvare il mondo da una minaccia non identificata. Degli eroi vanno e incontano un Darkrai che li teletrasporta nel Mondo Pokemon..."Dovrete creare un Fakemon che lotterà assieme ad un eroe scelto da voi. Ecco le regoleDovrete seguire questo modulo: Nome sul forum: *inserite il vostro nome su PM*Nome dell'eroe scelto: *inserite il nome dell' eroe da voi scelto *Nome del vostro Fakemon: *inserite il nome del vostro Fakemon**sprite/disegno*Breve descrizione: *inserite la descrizione breve del vostro Fakemon*Commento personale: *inserite un vostro commento sul vostro lavoro*•Non c'è limite all'edit e si possono usare quanti pokemon si vogliono•Il Fakemon dovrà avere le stesse abilità dell'eroe scelto•Non si possono usare sprite già presentati ad altri contest o già pubblicati da altri utenti sia interni che esterni al forum•Il contest finirà giovedì 27 novembre. Ecco i premiAl primo secondo e terzo classificato verranno date delle targhette personalizzate. Verranno presi anche altri due giudici(oltre me)Spero parteciperete in tanti e buona fortuna a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Posso essere un giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Sono un grande fan della marvel e so tutti i film futuri e i fumetti passati io so tutto sulla marvel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io partecipo invece! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Prova a chiedere ad ampharos2002 Per 3 giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io partecipo invece! Certo puoi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 posso fare il giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 E siamo in tre io mont diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Partesipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 posso essere un giudice? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi sa di no chiedi ad amphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma io e amphi siamo amici perciò lo costringoo gli lanciò una ciabatta in faccia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 NoCi sono già tre giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Posso usare batman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Puoi usare qualunque eroe marvelPosso usare batman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Puoi usare qualunque eroe marvel Non me ne intendo, vorrei sapere se Batman è Marvel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Secondo me dovresti aprire una Discussione per le iscrizioni e una dove poter postare lo Sprite. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok allora è pronto! Ora posto Nome sul forum: Hydramence647Nome dell'eroe scelto: BatmanNome del vostro Fakemon: CrobatmanBreve descrizione: Mi piace molto ciò che ho fatto:)L'avversario non saprà mai cosa l'ha colpito! Questo è Crobatman, il tipo Veleno/Buio, perfettamente a suo agio con Batman.Ho usato Crobat e Noivern.Commento personale: Spero di vincere Se vi piace mettete Mi Piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non me ne intendo, vorrei sapere se Batman è Marvel Sì Comunque bello Crobatman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi sbaglio? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.