Vai al commento

Swoobat è forte?

MegaLucario11

18 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      3
    • Abbastanza
      4
    • No
      11

Post raccomandati

Inviato

Allora, non so se questa sia la sezione adatta, comunque, anche se Swoobat ha "solo" 425 punti di statistiche base, ho sentito dire che è forte, uno dei migliori di tipo volante. E' vero?

Inviato

Penso si riferisca alla combo simple + calm mind + stored power (+ magari qualche bacca che aumenta stat) che sulla carta è un'ottima strategia ma...no, swoobat fa oggettivamente troppo schifo

Inviato

Allora, non so se questa sia la sezione adatta, comunque, anche se Swoobat ha "solo" 425 punti di statistiche base, ho sentito dire che è forte, uno dei migliori di tipo volante <== AHAHAHAHAH (senza offesa). E' vero?

Ti hanno imbrogliato, amico

Penso si riferisca alla combo simple + calm mind + stored power (+ magari qualche bacca che aumenta stat) che sulla carta è un'ottima strategia ma...no, swoobat fa oggettivamente troppo schifo

Infatti... al primo Calmamente l'avversario va di Sgranocchio e ciao ciao al Golbat tarocco

[ot] bell'avatar ;) [/ot]

Inviato

Ti hanno imbrogliato, amico

Infatti... al primo Calmamente l'avversario va di Sgranocchio e ciao ciao al Golbat tarocco

[ot] bell'avatar ;) [/ot]

Ok non lo sapevo XD

[ot] Noiver e Crobat 4 ever [/ot]

Inviato

Buona velocità , ottima abilità , ma lo butti giù con uno sputo.

Anche SpDef +6 si becca un OHKO da Greninja e altri pokemon, sopratutto perché nella difesa fisica fa schifo.

Provalo in PU.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...