Minato1703 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Salve ragazzi vorrei aiuto per il mio team. E' il primo che ho fatto, e mi ha aiutato un amico. Sono Partito da Mega-Heracross, e coprendo man mano le sue debolezze sono arrivato a questo: Skarmory@Rocky HelmetTrait: SturdyEvs: 252 HP/252 DEF/4 DEF SPImpish- Stealth Rock- Brave Bird- Roost- Whirlwind Heracross@HeracrossiteTrait: GutsEvs: 252 HP/252 ATK/4 SPEEDAdamant- Earthquake- Close Combat- Pin Missile- Rock Blast Goodra@Assalt VestTrait: Sap SipperEvs: 252 HP/252 ATK SP/4 DEF SPModest- Thunderbolt- Draco Meteor- Sludge Bomb- Flamethrower Greninja@Life OrbTrait: ProteanEvs: 4HP/252 ATK /252 SPEEDTimid- Ice Beam- Hydro Pump- Dark Pulse- Extrasensory Volcarona@LeftoversTrait: Flame BodyEvs: 252HP/252 DEF/4SPEEDModest- Roost- Fiery Dance- Bug Buzz- Quiver Dance Hippowdon@Smooth RockTrait:Sand StreamEvs: 252HP/252 DEF/4DEF SPImpish- Earthquake- Toxic- Slack Off- Roar Il team lo provato giocando online e devo dire che mi piace come gira tranne sotto qualche aspetto. Skarmory non mi convince per niente come lead troppo lento e devo sempre sostituirlo dopo messo le stealth per paura di beccarmi un attacco fuoco speciale. Altra cosa hippowdon non mi convince proprio e non lo mai visto utile. Spero nel vostro aiuto e grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Heracross soffre moltissimo il flyng spam, ti consiglio di inserire un thundurus se vuoi restare molto offensivo o rotom se vuoi essere più difensivo, magari per goodraInoltre metti heatran a settare al posto di skarmory, è molto più sinergicoNon hai un defogger, metti latios per hippodownVolcarona va anche bene, io metterei talonflame ma son gustiSei un po' gardevoir weak, potresti provare scizor per greninjaHeracross fallo jolly 252 atk 252 spe, earthquake non serve vai di substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Salve ragazzi vorrei aiuto per il mio team. E' il primo che ho fatto, e mi ha aiutato un amico. Sono Partito da Mega-Heracross, e coprendo man mano le sue debolezze sono arrivato a questo: Skarmory@Rocky Helmet /Leftovers Trait: Sturdy Evs: 252 HP/252 DEF/4 DEF SP Impish - Stealth Rock - Brave Bird - Roost - Whirlwind Heracross@Heracrossite Trait: Guts Evs: 252 HP/252 ATK/4 SPEED 252 Atk 252 Spe Adamant Jolly - Earthquake Substitute - Close Combat - Pin Missile - Rock Blast Goodra@Assalt Vest Trait: Sap Sipper Evs: 252 HP/252 ATK SP/4 DEF SP Modest - Thunderbolt - Draco Meteor - Sludge Bomb - Flamethrower Greninja@Life Orb Trait: Protean Evs: 4HP/252 ATK /252 SPEED Timid - Ice Beam - Hydro Pump Scald - Dark Pulse/ Hp Fire - Extrasensory Volcarona@Leftovers (Adoro all'idea questo set difensivo, in ogni caso dal confronto con altri esperti pare sia poco efficace per cui ti consiglio il set Lifeorber) Trait: Flame Body Evs: 252HP/252 DEF/4SPEED --- EVs: 96 HP / 252 SpA / 160 Spe Modest - Roost - Fiery Dance - Bug Buzz - Quiver Dance Hippowdon@ Leftovers Trait:Sand Stream Evs: 252HP/252 DEF/4DEF SP Impish - Earthquake - Toxic - Slack Off - Roar Il team lo provato giocando online e devo dire che mi piace come gira tranne sotto qualche aspetto. Skarmory non mi convince per niente come lead troppo lento e devo sempre sostituirlo dopo messo le stealth per paura di beccarmi un attacco fuoco speciale. Altra cosa hippowdon non mi convince proprio e non lo mai visto utile. Spero nel vostro aiuto e grazie mille in anticipo Allora, personalmente mi sento subito di consigliarti Heatran Calm > hippo cosi hai una buona core con skarmory (magari fai in modo che non abbiano entrambi SR e trova la combinazione che piu ti aggrada). Goodra classico AV niente da dire, coperto da due Steel in modo efficiente. Come lead suggerirei di utilizzare greninja cosi puoi sperare di spammare gia' un paio di kills se giocato con cervello (ovviamente non tutti i casi lo permetteranno, ma sara' a tuo giudizio). Arriviamo al dessert: due coleotteri molto carini, ma giocarli mi pare un po' sprecato...Volcarona necessita tassativamente di un supporter Defogger e qui non ne vedo ( a meno che non tu scelga Skarmory come utilizzatore, il che sarebbe ottimo, designando heatran come setter delle rocce). Personalmente puoi provare a lasciare sia Volca che MHeracross coi giusti supporti...o eventualmente prendere in considerazione ad es uno scarf-landorus per il lategame che comunque entra bene sui counter elettrouser di greninja e skarmory...o altre mega piu congeniali come il buon vecchio MManectric. In ogni caso prova e vedi un po' come ti trovi VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minato1703 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Allora per prima cosa modificherò il set di heracross come mi avete consigliato e cambierò anche hydro pump per scald a cui non avevo pensato. I consigli che mi avete dato mi piacciono molto specialmente l'idea di inserire latios per hyppowdon e heatran che a questo punto cambierei con volcarona... Vabbene come scelta? Consigli sul set da dare ad entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Due draghi? Eviterei VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hydro punp > scald nOOb XD xkè date consigli sbagliati?? Cmq thundurus> skarmory,latias> volcarona terrakion setter>goodra jolly a heracross togli substitute x sword dance.Ecco tuttoAh e talonflame > hippidown fidati Heracross@heracrossite moxie ability252 atk 40 hp il resto in speedjolly nature-Close combat-sword dance-pin missle-rock blastlatias@life orb70 hp 252 speed resto satktimid nature-healight wish-draco meteor-psyshock-defogterrakion@sash252 atk 252 speed 4 defjolly nature-Close combat-taunt-Stone edge-stealth rocktalonflame@sharp beak252 atk 252 speed 4 hpjolly nature-brave bird-flare bliz-sword dance-roostthundurus@life orb252 satk 252 speed 4 hpnaive bature-knock off-Thunder wave -thunderbolt-hidden power ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hydro punp > scald nOOb XD xkè date consigli sbagliati?? Cmq thundurus> skarmory,latias> volcarona terrakion setter>goodra jolly a heracross togli substitute x sword dance.Ecco tuttoAh e talonflame > hippidown fidati Heracross@heracrossitemoxie ability252 atk 40 hp il resto in speedjolly nature-Close combat-sword dance-pin missle-rock blastlatias@life orb70 hp 252 speed resto satktimid nature-healight wish-draco meteor-psyshock-defogterrakion@sash252 atk 252 speed 4 defjolly nature-Close combat-taunt-Stone edge-stealth rocktalonflame@sharp beak252 atk 252 speed 4 hpjolly nature-brave bird-flare bliz-sword dance-roostthundurus@life orb252 satk 252 speed 4 hpnaive bature-knock off-Thunder wave-thunderbolt-hidden power ice Scald e' una buona scelta alternativa a Hpump causa nessun rischio di Miss e che pare stia andando di moda (ovviamente Puo' andare anche l'altra mossa che cmq resta piu potente ma e' pur sempre un rischio). Per il resto Il mio rate e' per un team balanced, il tuo pare piu un offensive e come primi consigli ho cercato di non stravolgere completamente il lavoro del nostro amico, bensi' cercare di migliorare la base ove possibile. Ad ogni modo la scelta della tipologia e' a discrezione sua VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A che serve Hyppowdown con la smooth se non hai pokemon che ne traggono beneficio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scald e' una buona scelta alternativa a Hpump causa nessun rischio di Miss e che pare stia andando di moda (ovviamente Puo' andare anche l'altra mossa che cmq resta piu potente ma e' pur sempre un rischio). Per il resto Il mio rate e' per un team balanced, il tuo pare piu un offensive e come primi consigli ho cercato di non stravolgere completamente il lavoro del nostro amico, bensi' cercare di migliorare la base ove possibile. Ad ogni modo la scelta della tipologia e' a discrezione sua si lo so sto stravogendo un pò troppo,ma cerco solo di farlo uscire quanto meglio possibile,visto che tralaltro i balanced in questa generazione sono surclassati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minato1703 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 mega pinsir capisco i tuoi consigli ma tanto vale farmi un team da capo, io volevo migliorare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minato1703 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Gliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HearEvs: 252 HP/56 DEF/200 SPEEDImpish- Taunt- Toxic- Protect- Earthquake Heracross @ HeracrossiteTrait: GutsEvs: 252 ATK/252 SPEED/4 DEFJolly- Substitute- Close Combat- Pin Missile- Rock Blast Mew @Trait: SynchronizeEvs: 252 HP/104 DEF/152SPEEDImpish- Roost- Will o wish- Knock Off- Defog Greninja@Life OrbTrait: ProteanEvs: 4HP/252 ATK /252 SPEEDTimid- Ice Beam- Scald- HP Fire- Extrasensory Rotom @ chesto BerryTrait: LevitateEvs: 252HP/252 DEFSP/4DEFCalm- Rest- Thunder wave- Volt Swich- Hydro Pump Heatran @ LeftoversTrait:Flash FireEvs: 252HP/252 SPDEF/4 ATKSPCalm- Earthpower- Stealth Rock- Lava Plume- Cannon Flash Ragazzi ho modificato il team cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi sembra sprecato buildare un XY OU a 4 giorni dall'uscita di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi sembra sprecato buildare un XY OU a 4 giorni dall'uscita di ORAS chi builda dppt è autistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se vuoi giocare megacross devi affiancargli un buon sweeper, esempio talonflame, il team come lo hai fatto tu non ha molto senso... L'idea malsana sarebbe affiancargli weawile con sword dance, che finché non banneranno salamence è tipo utilissimo, inoltre il team è stuprato da megasceptileUltima cosa, rotom non speciale, assolutamente fisico, e con il set pain splitFammi sapere cosa vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minato1703 Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 mi puoi dire quali dovrei levare a queli dovrei aggiungere e con quali set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.