Orion Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Devo vedere come finisce una trattativa,se va bene non vendero' più mewtwo Domani dovrei sapere c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scusami se uppo la discussione, ma non voglio tenere i PP fermi mentre il mercatino è pieno di doll Accetti la mia ultima offerta o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Offro 1.50 per mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusami se uppo la discussione, ma non voglio tenere i PP fermi mentre il mercatino è pieno di doll Accetti la mia ultima offerta o no? Scusami,mi sono scordato di dirlo,sono state prenotate da un utente Offro 1.50 per mewtwo Mm di quanto puoi salire? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 1.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 1.75 Non so,pensavo intorno ai 3 pp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Aggiornato @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Quella di fennekin a quanto la fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Tutti i PP che ho per Ho-Oh shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Quella di fennekin a quanto la fai? 0.10 ?Tutti i PP che ho per Ho-Oh shiny.Purtroppo non la vendo :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Guarda se ho qualcosa che ti interessa per Mew,Mewtwo o Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Guarda se ho qualcosa che ti interessa per Mew,Mewtwo o Victini Mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ciao amik quanto vuoi per mew e mewtwo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mando mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Missingno lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 No,mi spiace :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.