Gygasword93 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 I poke-fossili nei giochi pokemon sono pochi, nella 1gen sono tre ,nella 2 sono assenti,visto che le regioni di kanto e jhoto sono attaccate,quindi i fossili sono gli stessi per le due regioni, nella 3 gen ci sono due nuovi fossili, come nella 4 e nella 5 gen, in totale sono 9 pokemon antichi, io vorrei che un giorno la 6 gen sia ambientata in una regione dai pokemon preistorici che fortunatamente non si sono estinti, sarebbe bellissimo no, vedere alcuni pokemon giganteschi, come mammut o alci con corna gigantesche e squali-megalodon, e magari le antiche evoluzioni di donphan e sharpedo che con il passare dei secoli hanno perso, ma non nella 6-regione, una possibile regione dei pokemon antichi potrebbe essere l'africa e il madagascar, visto che la maggior parte di animali rari si trova li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Rampardos è già bello di suo con il suo atk altissimo...l'idea non è male ma non credo che la GameFreak faccia una nuova generazione così...come vedete ogni nuova gen nuova porta i pokemon sempre più in là nel futuro...basta vedere b/n e fate le vostre considerazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Rampardos è già bello di suo con il suo atk altissimo...l'idea non è male ma non credo che la GameFreak faccia una nuova generazione così...come vedete ogni nuova gen nuova porta i pokemon sempre più in là nel futuro...basta vedere b/n e fate le vostre considerazioni...Quoto , penso che sarà più probabile vedere dei pokémon "futuristici" nella prossima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 io escludo dei pokemon troppo futuristici nei prossimi giochi, forse uno o due ma tutti no, quello che volevo dire io e che questi pokemon di questa 6 regione non si sono estini ma sono sopravvissuti ai secoli, senza morire o lasciare il posto ad altri pokemon, io non voglio dire che sarà ambientata prima di tutti gli altri capitoli,ma semplicemente dopo b/n ash viene a conoscenza di questa fantastica regione dove i pokemon antichi non si sono estini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Rampardos è già bello di suo con il suo atk altissimo...l'idea non è male ma non credo che la GameFreak faccia una nuova generazione così...come vedete ogni nuova gen nuova porta i pokemon sempre più in là nel futuro...basta vedere b/n e fate le vostre considerazioni... Esattamente, anzi, ci dovremo aspettare (secondo il mio modesto parere) pokémon ancor più futuristici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.