Vai al commento



I pokemon fossili sono pochi


Gygasword93

Post raccomandati

I poke-fossili nei giochi pokemon sono pochi, nella 1gen sono tre ,nella 2 sono assenti,visto che le regioni di kanto e jhoto sono attaccate,quindi i fossili sono gli stessi per le due regioni, nella 3 gen ci sono due nuovi fossili, come nella 4 e nella 5 gen, in totale sono 9 pokemon antichi, io vorrei che un giorno la 6 gen sia ambientata in una regione dai pokemon preistorici che fortunatamente non si sono estinti, sarebbe bellissimo no, vedere alcuni pokemon giganteschi, come mammut o alci con corna gigantesche e squali-megalodon, e magari le antiche evoluzioni di donphan e sharpedo che con il passare dei secoli hanno perso, ma non nella 6-regione, una possibile regione dei pokemon antichi potrebbe essere l'africa e il madagascar, visto che la maggior parte di animali rari si trova li.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rampardos è già  bello di suo con il suo atk altissimo...l'idea non è male ma non credo che la GameFreak faccia una nuova generazione così...come vedete ogni nuova gen nuova porta i pokemon sempre più in là  nel futuro...basta vedere b/n e fate le vostre considerazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rampardos è già  bello di suo con il suo atk altissimo...l'idea non è male ma non credo che la GameFreak faccia una nuova generazione così...come vedete ogni nuova gen nuova porta i pokemon sempre più in là  nel futuro...basta vedere b/n e fate le vostre considerazioni...

Quoto , penso che sarà  più probabile vedere dei pokémon "futuristici" nella prossima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io escludo dei pokemon troppo futuristici nei prossimi giochi, forse uno o due ma tutti no, quello che volevo dire io e che questi pokemon di questa 6 regione non si sono estini ma sono sopravvissuti ai secoli, senza morire o lasciare il posto ad altri pokemon, io non voglio dire che sarà  ambientata prima di tutti gli altri capitoli,ma semplicemente dopo b/n ash viene a conoscenza di questa fantastica regione dove i pokemon antichi non si sono estini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rampardos è già  bello di suo con il suo atk altissimo...l'idea non è male ma non credo che la GameFreak faccia una nuova generazione così...come vedete ogni nuova gen nuova porta i pokemon sempre più in là  nel futuro...basta vedere b/n e fate le vostre considerazioni...

Esattamente, anzi, ci dovremo aspettare (secondo il mio modesto parere) pokémon ancor più futuristici!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...