July Marte Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 in seguito ad alcune consideraioni, sono giunta alla conclusione che non posterò pù qui il webcomic ma grazie per aver seguito le pagine fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 https://youtu.be/sDAZS7Qz4ic ho provato a fare uno speedpaint... poi ho notato che i link delle pagine si sono rovinati...li riposto o non importa a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Oddio, non è malaccio come tuo primo speedpaint! C: Una cosa, il resto dei post non si vedono più le img, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 non ne ho la più pallida idea ma non so se rimetterle o meno perchè comunque avevo capito che questo non era proprio il luogo adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 https://youtu.be/sDAZS7Qz4ic ho provato a fare uno speedpaint... poi ho notato che i link delle pagine si sono rovinati...li riposto o non importa a nessuno? Oh mio Dio, come cavolo fai? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 in realtà il video durava una ventina di minuti avendo un computer derp ho registrato con lo stesso programma che uso per i livestream (Open Broadcaster Software) e poi ho messo la musica e ravveocizato tutto con windows movie maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 http://imgur.com/a/NhrrS se non va neanche così mi arrendo X°D ho provato a fare un'album unico poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.