yohohoho Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io sono indirizzato verso cash e tavoletta grafica (?) Voi cosa desiderate? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non mi sono mai fatto regalare nulla, e mai lo farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 awwwwwwwwwwwwwwwww<33BTW credo soldi per prendere il new 3ds (in alternativa ultimate nes remix 3ds)edit:magari una barbie fashonistas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quest'anno chiedo i soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Niente come sempre ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Tag del secolo 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 I tag mentono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 PC, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Uno cerca nudi di Dina principessa e si ritrova in una discussione di Natale.Zaffiro Alpha se non riesco a reperirlo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Niente di che, come al solito starò alla generosità dei miei genitori e dei parenti in fatto di soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 *srotola lista infinita di giochi che deve ancora comprare*Uhm.... Soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non lo so ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 L'S 5 Mini, perché ho uno dei cellulari più schifosi al mondo (l'S 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Penso un headset da gaming per il pc, soldi e vestiti.. Dalla mia ragazza non so cosa aspettarmi, magari Zaffiro Alpha dopo che prendo Rubino Omega al D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Niente come sempre ! Condivido, ti tengo compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 L'S 5 Mini, perché ho uno dei cellulari più schifosi al mondo (l'S 2)Ehm...non voglio scatenare flame ma.....hai l's2 a 11 anni?Lol io ho l's advance a 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Maaa, diciamo che sono intenzionato a comprarmi qualche nuovo fumetto di The Walking Dead, qualche bel vinile da aggiungere alla mia collezione oppure qualche maglietta figa di qualche gruppo musicale o serie tv. Per il resto spero di ricevere soldi dai nonni o dagli zii :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il nintendo 3DS XL perchè il mio 2DS si è rotto, e il powersaves credo (solo se è compatibile con ORAS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elly10 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io non credo che pregherò il giorno prima di natale di ricevere dei regali decenti,almeno non mi perdo la sorpresa:3ops dimenticato un pezzo credo che non mi farò regalare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 l'hanno già aperta 2 volte questa discussione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Un telefono decente visto che lo schermo di quello attuale è disintegrato addio 3ds à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io rinuncio al regalo insieme a mia sorella e riceviamo tutti un computer apple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Soldi e probabilmente Yu-Gi-Oh leggendary collection 5ds. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Super smash bros e Pokemon zaffiro Alpha *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Nella lista dei possibili regali ho messo The Sims 4, Assassin's Creed Rogue, una tavoletta grafica e il Powersaves. Ovviamente non li riceverò tutti xD I soldi arrivano sempre da parte dei nonni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.