Vai al commento

[problema] aiuto per la gts tramite dns

Post raccomandati

Inviato

sei registrata al sito?

comunque, dopo che carichi il file .pkm, sul sito ti appaiono le statistiche e le mosse del Pokémon che hai caricato?

Inviato

Hai la squadra al completo? Di solito è un errore comune e può dare problemi alla GTS...

Se la risposta è no completa la squadra e riprova!

Inviato

Quel sito che hai indicato sembra non funzioni...arrivano solo dei magikarp quindi sarebbe meglio se tu provassi ad usare il pokecheck...oppure prova a registrarti come ha detto Samu e poi vedi se funzia...

Inviato
  On 09/04/2012 at 08:05, Samuel ha scritto:

sei registrata al sito?

comunque, dopo che carichi il file .pkm, sul sito ti appaiono le statistiche e le mosse del Pokémon che hai caricato?

mi sono registrata e appiaono le statistiche....

On 09/04/2012 at 08:05, Midna ha scritto:

Hai la squadra al completo? Di solito è un errore comune e può dare problemi alla GTS...

Se la risposta è no completa la squadra e riprova!

ho provato con la squadra al completo e anche senza la squadra al completo... ma nulla.

Inviato
  On 09/04/2012 at 08:26, Flamiya ha scritto:

mi sono registrata e appiaono le statistiche....

ho provato con la squadra al completo e anche senza la squadra al completo... ma nulla.

goditi i magikarp...XD comunque hai provato ad inviare il pokemon del sito alla cassettina dopo esserti registrata? non si sa mai che faccia eccezioni...
Inviato
  On 09/04/2012 at 08:23, Gabriel353 ha scritto:

Quel sito che hai indicato sembra non funzioni...arrivano solo dei magikarp quindi sarebbe meglio se tu provassi ad usare il pokecheck...oppure prova a registrarti come ha detto Samu e poi vedi se funzia...

con me ha sempre funzionato...

comunque faccio una prova, sul momento.

Inviato
  On 09/04/2012 at 08:29, Gabriel353 ha scritto:

goditi i magikarp... XD comunque hai provato ad inviare il pokemon del sito alla cassettina dopo esserti registrata? non si sa mai che faccia eccezioni...

ovvio che sì :)

ma forse c'è un momento esatto in cui bisogna inviare il file e collegarsi col ds?

Inviato

Flamiya, ho appena provato e con me ha funzionato senza problemi. Ora ti scrivo il procedimento che ho seguito io, vedi se corrisponde al tuo:

1- Dalle impostazioni della console, ho modificato la connessione ed impostato manualmente il DSN del sito. Ho fatto la prova di connessione ed andava.

2- Da registrato sul sito, ho selezionato "Upload Pokémon" -> "5th Gen."

3- Ho caricato il file e mi sono uscite le statistiche e le mosse sul sito.

4- Ho accesso il Nintendo e mi sono connesso subito alla GTS, con la squadra piena.

5- Ho ricevuto il mio pokémon.

Inviato
  On 09/04/2012 at 08:38, Samuel ha scritto:

Flamiya, ho appena provato e con me ha funzionato senza problemi. Ora ti scrivo il procedimento che ho seguito io, vedi se corrisponde al tuo:

1- Dalle impostazioni della console, ho modificato la connessione ed impostato manualmente il DSN del sito. Ho fatto la prova di connessione ed andava.

2- Da registrato sul sito, ho selezionato "Upload Pokémon" -> "5th Gen."

3- Ho caricato il file e mi sono uscite le statistiche e le mosse sul sito.

4- Ho accesso il Nintendo e mi sono connesso subito alla GTS, con la squadra piena.

5- Ho ricevuto il mio pokémon.

mmm... ninete, con questo metodo, invece dei magikarp mi da errore ogni volta...

Inviato
  On 09/04/2012 at 08:58, Flamiya ha scritto:

mmm... ninete, con questo metodo, invece dei magikarp mi da errore ogni volta...

allora ti conviene cambiare sito, si può fare una cosa simile anche sul pokecheck
Inviato
  On 09/04/2012 at 16:26, Flamiya ha scritto:

ah, è l'RNG quello che dicevo, vero...

grazie per la guida ^^

vedi che ho aggiunto anche una parte per come caricare i file .pkm su cassetta, potrebbe servirti!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...