Vai al commento


[problema] aiuto per la gts tramite dns


Post raccomandati

cercando di trasferire file pkm alla mia scheda di pokemon bianco tramite questo sito

http://www.pokegts.us/5thGen_Upload.aspx

qualsiasi cosa faccia, mi arrivano solo magikarp di livello 1.

non mi apre di sbagliare qualcosa nel procedimento, per cui mi chiedo perchè...

sapete come mai succede una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel sito che hai indicato sembra non funzioni...arrivano solo dei magikarp quindi sarebbe meglio se tu provassi ad usare il pokecheck...oppure prova a registrarti come ha detto Samu e poi vedi se funzia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei registrata al sito?

comunque, dopo che carichi il file .pkm, sul sito ti appaiono le statistiche e le mosse del Pokémon che hai caricato?

mi sono registrata e appiaono le statistiche....

Hai la squadra al completo? Di solito è un errore comune e può dare problemi alla GTS...

Se la risposta è no completa la squadra e riprova!

ho provato con la squadra al completo e anche senza la squadra al completo... ma nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono registrata e appiaono le statistiche....

ho provato con la squadra al completo e anche senza la squadra al completo... ma nulla.

goditi i magikarp...XD comunque hai provato ad inviare il pokemon del sito alla cassettina dopo esserti registrata? non si sa mai che faccia eccezioni...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel sito che hai indicato sembra non funzioni...arrivano solo dei magikarp quindi sarebbe meglio se tu provassi ad usare il pokecheck...oppure prova a registrarti come ha detto Samu e poi vedi se funzia...

con me ha sempre funzionato...

comunque faccio una prova, sul momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

goditi i magikarp... XD comunque hai provato ad inviare il pokemon del sito alla cassettina dopo esserti registrata? non si sa mai che faccia eccezioni...

ovvio che sì :)

ma forse c'è un momento esatto in cui bisogna inviare il file e collegarsi col ds?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flamiya, ho appena provato e con me ha funzionato senza problemi. Ora ti scrivo il procedimento che ho seguito io, vedi se corrisponde al tuo:

1- Dalle impostazioni della console, ho modificato la connessione ed impostato manualmente il DSN del sito. Ho fatto la prova di connessione ed andava.

2- Da registrato sul sito, ho selezionato "Upload Pokémon" -> "5th Gen."

3- Ho caricato il file e mi sono uscite le statistiche e le mosse sul sito.

4- Ho accesso il Nintendo e mi sono connesso subito alla GTS, con la squadra piena.

5- Ho ricevuto il mio pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flamiya, ho appena provato e con me ha funzionato senza problemi. Ora ti scrivo il procedimento che ho seguito io, vedi se corrisponde al tuo:

1- Dalle impostazioni della console, ho modificato la connessione ed impostato manualmente il DSN del sito. Ho fatto la prova di connessione ed andava.

2- Da registrato sul sito, ho selezionato "Upload Pokémon" -> "5th Gen."

3- Ho caricato il file e mi sono uscite le statistiche e le mosse sul sito.

4- Ho accesso il Nintendo e mi sono connesso subito alla GTS, con la squadra piena.

5- Ho ricevuto il mio pokémon.

mmm... ninete, con questo metodo, invece dei magikarp mi da errore ogni volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...