DomenicoDagos Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Salve! Cerco un codice di Diancie che il mio Gamestop aveva finito i codici. Ho soltanto 0.05 pp quindi nn posso darvi molto in pp xD Se volete chiedere voi qualcosa, volendo anche Pokémon di eventi ormai passati o qualche pokémon in particolare... Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
DomenicoDagos Inviato 21 novembre, 2014 Autore Inviato 21 novembre, 2014 Ho il pin di Luigi's Mansion 3DS, ti interessa? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
DomenicoDagos Inviato 21 novembre, 2014 Autore Inviato 21 novembre, 2014 Mmm... forse potrei trovarne un altro, quello è il primo che mi è capitato cercando tra i giochi... quanti ne vorresti per il codice? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Geru Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 proponi te, anche perchè in base a se è un gioco che forse prenderò o sicuramente no posso accettare o no l'offerta subito
DomenicoDagos Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Codice ottenuto. Si può chiudere. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.