DomenicoDagos Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Salve! Cerco un codice di Diancie che il mio Gamestop aveva finito i codici. Ho soltanto 0.05 pp quindi nn posso darvi molto in pp xD Se volete chiedere voi qualcosa, volendo anche Pokémon di eventi ormai passati o qualche pokémon in particolare... Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 pin per il club nintendo ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho il pin di Luigi's Mansion 3DS, ti interessa? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Solo quello hai vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mmm... forse potrei trovarne un altro, quello è il primo che mi è capitato cercando tra i giochi... quanti ne vorresti per il codice? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 proponi te, anche perchè in base a se è un gioco che forse prenderò o sicuramente no posso accettare o no l'offerta subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ti ho lasciato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Codice ottenuto. Si può chiudere. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.