HeartLegend Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Salve, ho un problema con l'installazione di Avira Antivirus Premium 2012 sul mio Windows Vista Home premium.Alla fine dell'installazione mi dice che ''avira ha smesso di funzionare correttamente'' e non riesco ad aprire il programma (anche se mi appare l'icona sulla barra degli strumenti. Cos'è che va storto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Non è che è installato un altro programma che va in conflitto con Avira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 essendo vista il tuo sistema operativo mi viene un dubbio: cioè che l'antivirus da te installato non sia compatibile con vista o qualcosa del genere, se così fosse basterebbe avviarlo in una modalità compatibile, ad esempio XP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Non saprei, prima di installarlo disattivo il firewall :\ però spybot mi rileva che c'è un programma Lavasoft che gli crea problemi, ma non sò proprio dove sia °°''. Ma non credo sia questo D: Forse ha ragione xion, aspetta che controllo la compatibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 essendo vista il tuo sistema operativo mi viene un dubbio: cioè che l'antivirus da te installato non sia compatibile con vista o qualcosa del genere, se così fosse basterebbe avviarlo in una modalità compatibile, ad esempio XP.no avira è compatibile anche con vista...Non saprei, prima di installarlo disattivo il firewall :\ però spybot mi rileva che c'è un programma Lavasoft che gli crea problemi, ma non sò proprio dove sia °°''. Ma non credo sia questo D:Forse ha ragione xion, aspetta che controllo la compatibilità ti consiglio di trovare quel programma e di disinstallarlo se non ti serve...ci sono programmi che sono in realità virus che disattivano o fanno andare in crash l'antivirus e non vorrei che lo fosse...non spaventarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 naaa non mi spavento, lo ho da moooolto tempo lol cmq ora lo cerco vediamo se c'è anche perchè, se vado su ''cerca'' non me lo trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.