Vai al commento


Problema Avira Antivirus Premium 2012


Post raccomandati

Salve, ho un problema con l'installazione di Avira Antivirus Premium 2012 sul mio Windows Vista Home premium.

Alla fine dell'installazione mi dice che ''avira ha smesso di funzionare correttamente'' e non riesco ad aprire il programma (anche se mi appare l'icona sulla barra degli strumenti. Cos'è che va storto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

essendo vista il tuo sistema operativo mi viene un dubbio: cioè che l'antivirus da te installato non sia compatibile con vista o qualcosa del genere, se così fosse basterebbe avviarlo in una modalità  compatibile, ad esempio XP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, prima di installarlo disattivo il firewall :\ però spybot mi rileva che c'è un programma Lavasoft che gli crea problemi, ma non sò proprio dove sia °°''. Ma non credo sia questo D:

Forse ha ragione xion, aspetta che controllo la compatibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

essendo vista il tuo sistema operativo mi viene un dubbio: cioè che l'antivirus da te installato non sia compatibile con vista o qualcosa del genere, se così fosse basterebbe avviarlo in una modalità  compatibile, ad esempio XP.

no avira è compatibile anche con vista...

Non saprei, prima di installarlo disattivo il firewall :\ però spybot mi rileva che c'è un programma Lavasoft che gli crea problemi, ma non sò proprio dove sia °°''. Ma non credo sia questo D:

Forse ha ragione xion, aspetta che controllo la compatibilità 

ti consiglio di trovare quel programma e di disinstallarlo se non ti serve...ci sono programmi che sono in realità  virus che disattivano o fanno andare in crash l'antivirus e non vorrei che lo fosse...non spaventarti...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...