MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma i leggendari li incontrerai fisicamente (Overworld 3D) o appena entri nell'anello dorato (il portale) inizia l'incontro?Ripeto (come da titolo) che non voglio immagini spoilerose.E poi so solo il livello 80 di Deoxys, gli altri si sa il livello? Grazie E Deoxys si incontrerà fisicamente?Ehi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 I leggendari delle isole non saranno presenti fisicamente e lo scontro comincia quando ti rivolgi al cerchio.Deoxys sarà catturabile al lv 80.Sinceramente mi dispiace per deoxys perchè per la prima volta è disponibile senza un evento particolare facendolo diventare disponibile come gli altri leggendari da sempre più comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 PeccatoMa avevo sentito che Kyurem è disponibile nella Grotta Nodosa... quindi pure là dentro cis arà un anello? Delusionem totalem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Peccato Ma avevo sentito che Kyurem è disponibile nella Grotta Nodosa... quindi pure là dentro cis arà un anello? Delusionem totalem! Si troverà nella Fossa Informe, e si, salterà fuori anche lui da uno di quei portali scuri con anello dorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Howell Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Potevano risparmiarsela sta cosa degli anelli, sembra un pochino forzata. Come spiegano la presenza di Hoopa? L'oggetto per fargli cambiare forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Potevano risparmiarsela sta cosa degli anelli, sembra un pochino forzata. Come spiegano la presenza di Hoopa? L'oggetto per fargli cambiare forma? Secondo me gli anelli sono proprio a causa di Hoopa illimitato e la GF ce lo ha voluto tenere nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Howell Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Secondo me gli anelli sono proprio a causa di Hoopa illimitato e la GF ce lo ha voluto tenere nascosto Anche io credo sia questo il motivo. Però come spiegano la presenza di Hoopa ad Hoenn? Sapete già quale strumento dovrà essere utilizzato per fargli cambiare forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anche io credo sia questo il motivo. Però come spiegano la presenza di Hoopa ad Hoenn? Sapete già quale strumento dovrà essere utilizzato per fargli cambiare forma? Si, si tratta della "Prison Bottle", questa Metodo d'ottenimento attualmente sconosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.