Guest hikari91 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 finché lo fai per te è un conto,ma se mi spacci un pokemon truccato,per uno non truccato,allora li mi incazzo come una faina Credi che i pokemon del forum siano stati ottenuti legittimamente XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 finché lo fai per te è un conto,ma se mi spacci un pokemon truccato,per uno non truccato,allora li mi incazzo come una faina senti lo ripeti da 1 anno , ormai l'ha capito mezzo mondo . quello che fai tu è un discorso di onestà ( per me hai ragionissima) ma se i pokemon non sono riscontrabili non possiamo farci nulla. secondo me la metà dei pokemon dei mercatini sono modificati col ps . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Credi che i pokemon del forum siano stati ottenuti legittimamente XD? oddio ce ne sarà almeno uno non truccato comunque ho smesso di fare scambi sul forum,i pochi che faccio,li faccio solo per dei flawless kb,teoricamente ci sono meno rischi di beccare un cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 oddio ce ne sarà almeno uno non truccato comunque ho smesso di fare scambi sul forum,i pochi che faccio,li faccio solo per dei flawless kb,teoricamente ci sono meno rischi di beccare un cheat meno rischi? questa è bella XD se modifichi le iv o natura è praticamente impossibile da verificare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 meno rischi? questa è bella XD se modifichi le iv o natura è praticamente impossibile da verificare XD mi fido di più di un pokemon non shiny quelli shiny flawless sono più sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Howell Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Credi che i pokemon del forum siano stati ottenuti legittimamente XD? Io infatti non scambio sul forum. Gli shiny li ottengo da solo. Prima avevo un mercatino che poi ho chiuso. L'unico motivo per cui userò il Powersaves sarà per ottenere il biglietto eone (Altrimenti non lo riceverò mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mi fido di più di un pokemon non shiny quelli shiny flawless sono più sospetti contento tu , ma fidati ne avrai presi pacchi di modificati . se per te è così disonesta come cosa dovresti allenarti tutto dal primo all'ultimo pokemon . vabbè cmq alla fine per me ognuno fa quello che vuole , e di conseguenza gioca come vuole . sempre nel rispetto dell'altro giocatore . ma queste crociate contro i mulini a vento sinceramente lasciano il tempo che trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 contento tu , ma fidati ne avrai presi pacchi di modificati . se per te è così disonesta come cosa dovresti allenarti tutto dal primo all'ultimo pokemon . vabbè cmq alla fine per me ognuno fa quello che vuole , e di conseguenza gioca come vuole . sempre nel rispetto dell'altro giocatore . ma queste crociate contro i mulini a vento sinceramente lasciano il tempo che trovano il 95 % degli scambi che ho fatto qui sul forum sono stati fatti prima dell'uscita del powersaves quindi sono abbastanza sicuro che quei pokemon siano buoni,per gli ultimi che ho preso,ho intenzione di fargli fare uova con ditto,così che nascano sul mio gioco del tutto legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ora ricordo perché non ho comprato il powersaves.Perché usare la banca per due settimane richiede uno sforzo troppo grande? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Perché usare la banca per due settimane richiede uno sforzo troppo grande? XD Anche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aggiunte le forme di Pikachu al PKHex. Ma Pikachu può avere questa forma anche fuori dalle gare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 perdonate l'ignoranza, ma giusto per curiosità qual'è la differenza tra l'action replay powersaves e l'action replay powerplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 perdonate l'ignoranza, ma giusto per curiosità qual'è la differenza tra l'action replay powersaves e l'action replay powerplay? Il Powerplay funziona solo con i giochi pokemon, è una versione ridotta del Powersaves che, invece, funziona con tutti i giochi(compresi quelli Pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Penso che così tra poco saremo intasati di persone che venderanno le loro migliaia di shiny flawless Hoenn born a 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Penso che così tra poco saremo intasati di persone che venderanno le loro migliaia di shiny flawless Hoenn born a 0.01 pp Commento al quanto inutile visto che chiunque può prendere un pokemon da oras passarlo con la pokebanca su xey e modificarlo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Penso che così tra poco saremo intasati di persone che venderanno le loro migliaia di shiny flawless Hoenn born a 0.01 pp Io infatti offrirò solo Pokemon shiny con il mio AO e ID (Quindi non shinyzzati). Per sicurezza fornirò anche lo screen di quando nasce shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io infatti offrirò solo Pokemon shiny con il mio AO e ID (Quindi non shinyzzati). Per sicurezza fornirò anche lo screen di quando nasce shiny oppure ci prendiamo solo eventi con data diversa dal powersaves per il vivillon ho letto il tuo messaggio ma per ora sono ancora in lotta con la nintendo per riottenere il mio ahahha poi vediamo comunque il fatto che venga aggiunto anche su oras non mi cambia niente: se qualcuno vuole cheattare basta trasferire il pokemon su x e y... sarebbero rimasti legit solo quelli del trio meteo ribadisco che tanto ormai cerco solo eventi da quando è uscito il trucco che shinizzava e cambiava gli iv ho smesso di scambiare sfkb... o per lo meno li scambio ma solo se è l'altro a clonare sia i miei che i suoi così non perdo neanche tempo dato che dovrei fare tutto manualmente (anche se ora non posso più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 oppure ci prendiamo solo eventi con data diversa dal powersaves per il vivillon ho letto il tuo messaggio ma per ora sono ancora in lotta con la nintendo per riottenere il mio ahahha poi vediamo comunque il fatto che venga aggiunto anche su oras non mi cambia niente: se qualcuno vuole cheattare basta trasferire il pokemon su x e y... sarebbero rimasti legit solo quelli del trio meteo ribadisco che tanto ormai cerco solo eventi da quando è uscito il trucco che shinizzava e cambiava gli iv ho smesso di scambiare sfkb... o per lo meno li scambio ma solo se è l'altro a clonare sia i miei che i suoi così non perdo neanche tempo dato che dovrei fare tutto manualmente (anche se ora non posso più) Gli eventi sempre ahah A proposito, fra qualche settimana(appena ho il tempo) finisco di catalogare i miei eventi di tutte le gen. e pubblico la lista 2.0 (Giuro si chiama davvero così ahah) . Questa qui che tengo ora è da fine luglio che non la aggiorno del tutto(aggiungevo solo qualche evento quando avevo tempo). P.s: ti devo raccontare una cosa bellissima che mi è successa con gli eventi di terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.