Vai al commento

Cheat aggiornati per ORAS

Howell

Post raccomandati

finché lo fai per te è un conto,ma se mi spacci un pokemon truccato,per uno non truccato,allora li mi incazzo come una faina

Credi che i pokemon del forum siano stati ottenuti legittimamente XD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finché lo fai per te è un conto,ma se mi spacci un pokemon truccato,per uno non truccato,allora li mi incazzo come una faina

senti lo ripeti da 1 anno , ormai l'ha capito mezzo mondo . quello che fai tu è un discorso di onestà  ( per me hai ragionissima) ma se i pokemon non sono riscontrabili non possiamo farci nulla. secondo me la metà  dei pokemon dei mercatini sono modificati col ps .

Link al commento

oddio ce ne sarà  almeno uno non truccato

comunque ho smesso di fare scambi sul forum,i pochi che faccio,li faccio solo per dei flawless kb,teoricamente ci sono meno rischi di beccare un cheat

Link al commento

oddio ce ne sarà  almeno uno non truccato

comunque ho smesso di fare scambi sul forum,i pochi che faccio,li faccio solo per dei flawless kb,teoricamente ci sono meno rischi di beccare un cheat

meno rischi? questa è bella XD se modifichi le iv o natura è praticamente impossibile da verificare XD

Link al commento

Io infatti non scambio sul forum. Gli shiny li ottengo da solo. Prima avevo un mercatino che poi ho chiuso. L'unico motivo per cui userò il Powersaves sarà  per ottenere il biglietto eone (Altrimenti non lo riceverò mai) 

Link al commento

mi fido di più di un pokemon non shiny

quelli shiny flawless sono più sospetti 

contento tu , ma fidati ne avrai presi pacchi di modificati . se per te è così disonesta come cosa dovresti allenarti tutto dal primo all'ultimo pokemon . vabbè cmq alla fine per me ognuno fa quello che vuole , e di conseguenza gioca come vuole . sempre nel rispetto dell'altro giocatore . ma queste crociate contro i mulini a vento sinceramente lasciano il tempo che trovano

Link al commento

contento tu , ma fidati ne avrai presi pacchi di modificati . se per te è così disonesta come cosa dovresti allenarti tutto dal primo all'ultimo pokemon . vabbè cmq alla fine per me ognuno fa quello che vuole , e di conseguenza gioca come vuole . sempre nel rispetto dell'altro giocatore . ma queste crociate contro i mulini a vento sinceramente lasciano il tempo che trovano

il 95 % degli scambi che ho fatto qui sul forum sono stati fatti prima dell'uscita del powersaves

quindi sono abbastanza sicuro che quei pokemon siano buoni,per gli ultimi che ho preso,ho intenzione di fargli fare uova con ditto,così che nascano sul mio gioco del tutto legit

Link al commento

perdonate l'ignoranza, ma giusto per curiosità  qual'è la differenza tra l'action replay powersaves e l'action replay powerplay?

Il Powerplay funziona solo con i giochi pokemon, è una versione ridotta del Powersaves che, invece, funziona con tutti i giochi(compresi quelli Pokemon)

Link al commento

Penso che così tra poco saremo intasati di persone che venderanno le loro migliaia di shiny flawless Hoenn born a 0.01 pp

Io infatti offrirò solo Pokemon shiny con il mio AO e ID (Quindi non shinyzzati). Per sicurezza fornirò anche lo screen di quando nasce shiny :P 

Link al commento

Io infatti offrirò solo Pokemon shiny con il mio AO e ID (Quindi non shinyzzati). Per sicurezza fornirò anche lo screen di quando nasce shiny :P

oppure ci prendiamo solo eventi con data diversa dal powersaves ;)

per il vivillon ho letto il tuo messaggio ma per ora sono ancora in lotta con la nintendo per riottenere il mio ahahha poi vediamo

comunque il fatto che venga aggiunto anche su oras non mi cambia niente: se qualcuno vuole cheattare basta trasferire il pokemon su x e y... sarebbero rimasti legit solo quelli del trio meteo

ribadisco che tanto ormai cerco solo eventi

da quando è uscito il trucco che shinizzava e cambiava gli iv ho smesso di scambiare sfkb... o per lo meno li scambio ma solo se è l'altro a clonare sia i miei che i suoi così non perdo neanche tempo dato che dovrei fare tutto manualmente (anche se ora non posso più)

Link al commento

oppure ci prendiamo solo eventi con data diversa dal powersaves ;)

per il vivillon ho letto il tuo messaggio ma per ora sono ancora in lotta con la nintendo per riottenere il mio ahahha poi vediamo

comunque il fatto che venga aggiunto anche su oras non mi cambia niente: se qualcuno vuole cheattare basta trasferire il pokemon su x e y... sarebbero rimasti legit solo quelli del trio meteo

ribadisco che tanto ormai cerco solo eventi

da quando è uscito il trucco che shinizzava e cambiava gli iv ho smesso di scambiare sfkb... o per lo meno li scambio ma solo se è l'altro a clonare sia i miei che i suoi così non perdo neanche tempo dato che dovrei fare tutto manualmente (anche se ora non posso più)

Gli eventi sempre ahah A proposito, fra qualche settimana(appena ho il tempo) finisco di catalogare i miei eventi di tutte le gen. e pubblico la lista 2.0 (Giuro si chiama davvero così ahah) . Questa qui che tengo ora è da fine luglio che non la aggiorno del tutto(aggiungevo solo qualche evento quando avevo tempo). 

P.s: ti devo raccontare una cosa bellissima che mi è successa con gli eventi di terza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...