MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Diancie-MegaHoopa-Forma AlternativaVolcanion-Archeo mi sembra logica come cosa.Coincidenza time!Volcanion ha due tipi parecchio strani e sembra (NON LO è) un Pokémon robotizzato. La sua combinazione di tipi è unica: Fuoco/Acqua, e guardate AGroudon e AKyogre: Terra/Fuoco e AcquaPerciò Archeo!sarebbe un'idea. Ma se la mia teoria, che Volcanion sia nato a causa dell'ammalgamento (non so come ca- si scrive) dei poteri di Kyogre e Groudon (cosa suggerita anche dal suo tipo) potrebbe giustificare l'Archeo. Quindi l'Archeo sarebbe un esclusiva per Kyogre, Groudon e forse Volcanion (ci vedrei bene anche Arceus)Questa teoria ce l'ho io da decenni
Gygasword93 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Inviato 21 novembre, 2014 hhaha ok, e forse, si può archeorisvegliare in presenza di archeo groudon e kyogre,
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Comunque, se Ceneride non fosse già così importante nella trama, avrei giurato che Volcanion fosse in qualche modo correlato a questa citta
Andry Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ma Hoopa lo distribuiranno ufficialmente in poco tempo, Volcanion ancora ci vorrà anche un anno o più, quindi non penso che vedremo una nuova forma/mega in ORAS
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ma Hoopa lo distribuiranno ufficialmente in poco tempo, Volcanion ancora ci vorrà anche un anno o più, quindi non penso che vedremo una nuova forma/mega in ORAS no, infatti non hanno trovato nulla per lui nei remake, ma solo per Hoopa, perché appunto manca poco per essere ufficializzato, mentre Volcanion sarà ufficializzato dopo XZ e YZ
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.