MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Diancie-MegaHoopa-Forma AlternativaVolcanion-Archeo mi sembra logica come cosa.Coincidenza time!Volcanion ha due tipi parecchio strani e sembra (NON LO è) un Pokémon robotizzato. La sua combinazione di tipi è unica: Fuoco/Acqua, e guardate AGroudon e AKyogre: Terra/Fuoco e AcquaPerciò Archeo!sarebbe un'idea. Ma se la mia teoria, che Volcanion sia nato a causa dell'ammalgamento (non so come ca- si scrive) dei poteri di Kyogre e Groudon (cosa suggerita anche dal suo tipo) potrebbe giustificare l'Archeo. Quindi l'Archeo sarebbe un esclusiva per Kyogre, Groudon e forse Volcanion (ci vedrei bene anche Arceus)Questa teoria ce l'ho io da decenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 hhaha ok, e forse, si può archeorisvegliare in presenza di archeo groudon e kyogre, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Comunque, se Ceneride non fosse già così importante nella trama, avrei giurato che Volcanion fosse in qualche modo correlato a questa citta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma Hoopa lo distribuiranno ufficialmente in poco tempo, Volcanion ancora ci vorrà anche un anno o più, quindi non penso che vedremo una nuova forma/mega in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma Hoopa lo distribuiranno ufficialmente in poco tempo, Volcanion ancora ci vorrà anche un anno o più, quindi non penso che vedremo una nuova forma/mega in ORAS no, infatti non hanno trovato nulla per lui nei remake, ma solo per Hoopa, perché appunto manca poco per essere ufficializzato, mentre Volcanion sarà ufficializzato dopo XZ e YZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 MEGA CIAMBELLA!!1!1!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.