MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Posso aprire una guida su come e dove trovare le Zone Miraggio? Grazie Ehi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Le guide ufficiale penso che già siano programmate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Le guide ufficiale penso che già siano programmate. Ma non le stanno aprendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma non le stanno aprendo Prima o poi creeranno discussioni ufficiali, non preoccuparti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Devi pazientare! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Prima o poi creeranno discussioni ufficiali, non preoccuparti :3 Ma io la voglio aprire ora! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 PS: perché le guide! Davvero c'è qualcuno che non ce la fa senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 PS: perché le guide! Davvero c'è qualcuno che non ce la fa senza? Behh a chi non va di stare a cercare ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aprirla ora per poi essere chiusa per causa di quella ufficiale non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aprirla ora per poi essere chiusa per causa di quella ufficiale non avrebbe senso. Ho capito che sono Mod ma se la discussione esiste già non ha senso cancellarla per aprirne una uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.