Arshes91 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 vi sembra un topic nonsensato ma vorrei che alcuni di voi possa trovare dei glitch divertenti e provabilemente c'è qualche rischio che possa dannegiare il gioco stesso. Come ad esempio il famoso attraversa muri. Io su assasin's creed rouge me ne sono creato uno e per farlo richiede un po di pratica, possibilmente mi e venuto a random: mentre stavo per assasinare un boss di fine livello ho usato il pulsante corsa e di conseguenza il joystick ha smesso di funzionare e il personaggio continuava saltare all impazzata fino che non mi son fatto uccidere dalle guardie e si e ripreso normalmente. che ne dite sta idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beh ancora è presto per parlare di glitch, il gioco è uscito da poco (e da noi deve ancora uscire) sicuramente bisogna aspettare 4/5 mesi per scoprirne, e comunque c'è differenza fra un Assassin's Creed e Pokémon, dato che il secondo viene curato sicuramente di più nei minimi dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Concordo, di solito i giochi pokémon sono fatti abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beh ancora è presto per parlare di glitch, il gioco è uscito da poco (e da noi deve ancora uscire) sicuramente bisogna aspettare 4/5 mesi per scoprirne, e comunque c'è differenza fra un Assassin's Creed e Pokémon, dato che il secondo viene curato sicuramente di più nei minimi dettagli! Concordo, di solito i giochi pokémon sono fatti abbastanza bene. Bug di luminopoli call me E no,un bug così grande difficilmente sfugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bug di luminopoli call me E no,un bug così grande difficilmente sfuggeQual era, che non mi ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Infatti ho scritto di solito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 anche a me succedeva sempre lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Qual era, che non mi ricordo? Se salvavi a luminopoli dovevi ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se salvavi a luminopoli dovevi ricominciareAh si ne avevo letto... Il fatto è che più complessi diventano i giochi più bug possono capitare... Magari si tratta solo di un piccolissimo errore in un codice, e ciò ti sf*ancula tutto il gioco. E spesso trovare i bug è tosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beh se ci dovessero essere dei bug in ORAS spero che siano interessanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 La GF li fa bene i giochi, altro che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bug di luminopoli call me E no,un bug così grande difficilmente sfugge Vorrei ricordarti che bug≠glitch eh. Non facciamo confusione.. Un bug è un errore di gioco che ti blocca in qualche modo, il glitch invece è un trucchetto che puoi usare a tuo vantaggio per ottenere cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.