Vai al commento

Pokemon ORAS: Glitch extavaganza

Post raccomandati

vi sembra un topic nonsensato ma vorrei che alcuni di voi possa trovare dei glitch divertenti e provabilemente c'è qualche rischio che possa dannegiare il gioco stesso.

Come ad esempio il famoso attraversa muri.

Io su assasin's creed rouge me ne sono creato uno e per farlo richiede un po di pratica, possibilmente mi e venuto a random: mentre stavo per assasinare un boss di fine livello ho usato il pulsante corsa e di conseguenza il joystick ha smesso di funzionare e il personaggio continuava saltare all impazzata fino che non mi son fatto uccidere dalle guardie e si e ripreso normalmente.

che ne dite sta idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ancora è presto per parlare di glitch, il gioco è uscito da poco (e da noi deve ancora uscire) sicuramente bisogna aspettare 4/5 mesi per scoprirne, e comunque c'è differenza fra un Assassin's Creed e Pokémon, dato che il secondo viene curato sicuramente di più nei minimi dettagli!

Link al commento

Beh ancora è presto per parlare di glitch, il gioco è uscito da poco (e da noi deve ancora uscire) sicuramente bisogna aspettare 4/5 mesi per scoprirne, e comunque c'è differenza fra un Assassin's Creed e Pokémon, dato che il secondo viene curato sicuramente di più nei minimi dettagli!

Concordo, di solito i giochi pokémon sono fatti abbastanza bene.

Bug di luminopoli call me

E no,un bug così grande difficilmente sfugge

Link al commento

Se salvavi a luminopoli dovevi ricominciare

Ah si ne avevo letto... Il fatto è che più complessi diventano i giochi più bug possono capitare... Magari si tratta solo di un piccolissimo errore in un codice, e ciò ti sf*ancula tutto il gioco. E spesso trovare i bug è tosto.
Link al commento

Bug di luminopoli call me

E no,un bug così grande difficilmente sfugge

Vorrei ricordarti che bug≠glitch eh. Non facciamo confusione.. Un bug è un errore di gioco che ti blocca in qualche modo, il glitch invece è un trucchetto che puoi usare a tuo vantaggio per ottenere cose!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...