Mewarrior Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Salve~Dato che non esistono sezioni dei giochi Pokémon più vecchi di RZS chiedo qui. (?)C'è un modo per modificare l'orologio in Cristallo?Grazie in anticipo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si. dalla madre mi sa, oppure nella sua stanzetta premendo sull'orologio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dalla madre puoi cambiare l' ora legale in quella solare (e viceversa) ma mi è capitato molto raramente di reimpostare l' orologio.Si. dalla madre mi sa, oppure nella sua stanzetta premendo sull'orologio.L' unica stanza è quella del protagonista e non c'è alcun orologio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non puoi più cambiare le impostazioni dell'orologio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Capito, quindi in pratica dovrei riniziare il gioco...A 'sto punto me lo tengo così. (?)Grazie a tutti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 si tienilo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.