Leaffy-2.0 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dato che in ORAS sarà possibile ottenere sklerp DW,c'è qualche possibilità (Anche con l'aiuto dei move tutors)che questo drago risplenda tra le tier di smogon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non ne ho idea ma la DW è molto buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No, in ogni caso, anche con Adattabilità , non credo che vada chissà dove. Btw, un pensierino in una Troom ci sta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 il fatto è che ho pensato al male che farebbero le sue meteore con la DW...Nemmeno un set bulky con la AV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Forse va in RU, dato che non è proprio lo schifo totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 il fatto è che ho pensato al male che farebbero le sue meteore con la DW...Nemmeno un set bulky con la AV? io pensavo ad un set full attacker con life orb+dw credo faccia dei discreti danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 io pensavo ad un set full attacker con life orb+dwcredo faccia dei discreti danniIo pensavo ad un set con AV...almeno sfruttiamo quella difesa speciale che ha,oppure si potrebbe giocare come AV amoonguss con le ev in hp,difesa e la AV....Ma non ha recovery e non conosco le sue mosse di coverage.Che ne pensi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non sarà una top threat ma sicuramente con la nuova abilità avrà una sua nicchia..Specs adattabilità draco meteor picchia parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.