Gaemic Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi avevo intenzione di iniziare l'avventura con dei pokemon scambiati tramite la banca da pokemon y. Mi sapete dire fino a che livello mi obbediscono rispetto a ogni medaglia visto che sono scambiati? esempio con la prima medaglia obbediscono fino al 30. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Già è facile il gioco. Poi cosa vuoi? Battere il primo capopalestra con i pokemon livello 70? .-.Dai seriamente. Prendi i pokemon che trovi nell'erba e nel bosco e fai la tua avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non è questione di facilità ,mi piace godermi l'avventura con i pokemon che mi piacciono invece di catturare quelli del gioco che si trovano all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In effetti, secondo me fai molto meglio a goderti l'avventura con i Pokémon che catturi e ottieni faticando almeno un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Negli originali era:Con due medaglie fino al Lv 30, con quattro fino al 50, con sei fino al 70 e con otto fino al 100.Ma mi sa che manterranno la scansione di XYE comunque:Già è facile il gioco. Poi cosa vuoi? Battere il primo capopalestra con i pokemon livello 70? .-.Dai seriamente. Prendi i pokemon che trovi nell'erba e nel bosco e fai la tua avventura In effetti, secondo me fai molto meglio a goderti l'avventura con i Pokémon che catturi e ottieni faticando almeno un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In effetti, secondo me fai molto meglio a goderti l'avventura con i Pokémon che catturi e ottieni faticando almeno un po'! faticando? che ci vuole a catturare un pokemon ormai... permettete che mi piace allenare un joltik dall'inizio invece di allenare il solito zigzagoon? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 faticando? che ci vuole a catturare un pokemon ormai... permettete che mi piace allenare un joltik dall'inizio invece di allenare il solito zigzagoon? ahahahah Il solito?... Vabbe allora ti prendi un Joltik livello 1-5 e inizi con quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma se ti passi i Pokemon da XY a ORAS non c'è sfizio di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 faticando? che ci vuole a catturare un pokemon ormai... permettete che mi piace allenare un joltik dall'inizio invece di allenare il solito zigzagoon? ahahahah Beh ma il senso di Pokémon è anche un po' quello no? Andare avanti con i Pokémon ottenibili secondo me è la maniera più corretta per giocarlo e goderselo al 100%, poi sei libero di fare quello che vuoi nessuno ti costringe a giocare così, il mio è solo un consiglio dato che lo stiamo aspettando tutti da mesi non avrebbe senso finirlo in un giorno perché hai tutti i Pokémon al 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ok capisco che non condividete il mio modo di fare ma è un paese libero ho già tutti i pokemon che si trovano nei percorsi iniziali di hoenn al 100 su Y non ha senso riallenarli per me,preferisco trasferirmi quelli che non ho così alla fine dell'avventura non mi trovo con dei doppioni non ci vedo nulla di strano.Beh ma il senso di Pokémon è anche un po' quello no? Andare avanti con i Pokémon ottenibili secondo me è la maniera più corretta per giocarlo e goderselo al 100%, poi sei libero di fare quello che vuoi nessuno ti costringe a giocare così, il mio è solo un consiglio dato che lo stiamo aspettando tutti da mesi non avrebbe senso finirlo in un giorno perché hai tutti i Pokémon al 100!mi trasferisco pokemon appena schiusi al livello 1,anzi possibilmente mi trasferisco le uova così mi obbediscono. Può essere mai che trasferisco pokemon al 100??? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ok capisco che non condividete il mio modo di fare ma è un paese libero ho già tutti i pokemon che si trovano nei percorsi iniziali di hoenn al 100 su Y non ha senso riallenarli per me,preferisco trasferirmi quelli che non ho così alla fine dell'avventura non mi trovo con dei doppioni non ci vedo nulla di strano.mi trasferisco pokemon appena schiusi al livello 1,anzi possibilmente mi trasferisco le uova così mi obbediscono. Può essere mai che trasferisco pokemon al 100??? ahahahAh beh, non si mai A questo punto mi spieghi il senso della tua domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi avevo intenzione di iniziare l'avventura con dei pokemon scambiati tramite la banca da pokemon y. Mi sapete dire fino a che livello mi obbediscono rispetto a ogni medaglia visto che sono scambiati? esempio con la prima medaglia obbediscono fino al 30. grazie in anticipo mi trasferisco pokemon appena schiusi al livello 1,anzi possibilmente mi trasferisco le uova così mi obbediscono. Può essere mai che trasferisco pokemon al 100??? ahahah Sei stato tu a chiedere a che livello ti obbediscono i Pokémon, ti stai contraddicendo da solo! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sentite invece di discutere, ditemi un po' con quale amo si pesca carvanha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 cerco di essere chiaro. Ho un joltik su y al livello 1 e vorrei scambiarmelo su zaffiro per usarlo come starter perchè tutti i pokemon iniziali di hoenn li ho al 100 e anche quelli dei primi percorsi. Visto che è scambiato non mi obbedisce se non ho un tot di medaglie,e siccome mi dà fastidio se il pokemon non obbedisce mi chiedevo a che livello dovessi mantenerlo rispetto a ogni medaglia per evitare che ciò accada. Esempio se alla seconda medaglia non supero il livello 30 sono sicuro che mi obbedisce. cosa c'è di poco chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 comunque a mio parere il suo ragionamento non è sbalgiatoio per esempio voglio giocare a hoenn con una squadra di terza gen (obv xD) ma che comprende i tre starter quindi me li passerò subito a inizio avventura i due che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 cerco di essere chiaro. Ho un joltik su y al livello 1 e vorrei scambiarmelo su zaffiro per usarlo come starter perchè tutti i pokemon iniziali di hoenn li ho al 100 e anche quelli dei primi percorsi. Visto che è scambiato non mi obbedisce se non ho un tot di medaglie,e siccome mi dà fastidio se il pokemon non obbedisce mi chiedevo a che livello dovessi mantenerlo rispetto a ogni medaglia per evitare che ciò accada. Esempio se alla seconda medaglia non supero il livello 30 sono sicuro che mi obbedisce. cosa c'è di poco chiaro? Beh allora cerca di essere più chiaro la prossima volta .-. E poi è ovvio che ti obbedisce se è ha un basso livello... Btw nell'avventura si usano i pokemon che piacciono di più, non quelli che non sono ancora al livello 100, ma questo ovviamente è un mio pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma come si fa dai tempi remoti su ameraldo mi sono passato i tre starter a inizio gioco, la volta successiva un bagon, quella dopo ancora un beldum, per poter giocare l'avventura come preferivo. Comunque se non erro, il pokemon ti obbedisce fino al livello 30 solo dopo aver conquistato la medaglia do bluruvia... Quindi fino a quel momento il tuo joltik non ti obbedirà E joltik mi ricorda l'avventura su pokemon nero EDIT: non mi ricordo se fosse la prima o la seconda medaglia, vedi sul wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 La mia prima domanda era chiara,davo per scontato che nessuno si scambiasse pokemon al 100 per finire il gioco mi sembrava stupido sottolinearlo.Non è ovvio che obbediscano perchè in rosso e blu i pokemon scambiati non ti obbedivano fino alla seconda medaglia(che massimo ti obbedivano fino al 30) e mi chiedevo se avrebbero utilizzato i metodi di x y per le medaglie o quelli di giochi più vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 La mia prima domanda era chiara,davo per scontato che nessuno si scambiasse pokemon al 100 per finire il gioco mi sembrava stupido sottolinearlo.Non è ovvio che obbediscano perchè in rosso e blu i pokemon scambiati non ti obbedivano fino alla seconda medaglia(che massimo ti obbedivano fino al 30) e mi chiedevo se avrebbero utilizzato i metodi di x y per le medaglie o quelli di giochi più vecchi. Ma nel primo messaggio con cui hai aperto la discussione non hai specificato che intendessi Pokémon di lv. 1, quindi uno che legge si immagina che tu voglia passarti Pokémon di livello alto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma nel primo messaggio con cui hai aperto la discussione non hai specificato che intendessi Pokémon di lv. 1, quindi uno che legge si immagina che tu voglia passarti Pokémon di livello alto.. lo so,perchè pensavo fosse superfluo sottolinearlo oltre che stupido. c'è gente sul forum che si scambia pokemon al 100 per finire il gioco fatemi capire?ahahahah non è molto intelligente,anche se ognuno fa come gli pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 lo so,perchè pensavo fosse superfluo sottolinearlo oltre che stupido. c'è gente sul forum che si scambia pokemon al 100 per finire il gioco fatemi capire?ahahahah non è molto intelligente,anche se ognuno fa come gli pare Sì ma stai tranquillo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 sono tranquillissimo ho detto qualcosa che fa trapelare il contrario? non mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Su B*******a ho trovato questo: "Before Generation VI, if the Trainer has no Badges, Pokémon up to Level 10 received in trades will obey the Trainer. In Generation VI, Pokémon up to level 20 received in trades will obey the Trainer". Dal momento che questi remake fanno parte della sesta generazione, è lecito supporre che ciò valga anche per loro. Inoltre per ogni medaglia che ottieni il livello massimo a cui i pokemon ottenuti per scambio ti obbediscono aumenta di 10 ( questo l'ho visto in diversi walkthrough), eccezion fatta per la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 grazie della risposta finalmente qualcuno che non va off topic si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io mi scambierò mudkip e treeckp uovo e forse anche torchic con accelleratore al 5 che userò dalla terza palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.