Artuel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare anche la guida... giusto per spulciare al massimo questi due attesissimi titoli... ma non so.. se mi conviene.Cosa c'è di buono nelle Guide dei giochi Pokémon?? Danno solo consigli su come finire l' avventura o c'è qualcosa in più?Grazie per eventuali consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma direi che non ti serve. Se hai un dubbio, qua nel Forum c'è sempre qualcuno per dare una mano @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se fanno come gli anni passati usciranno due volumi: nel primo ti aiutano con l'avventura e ti spiegano come completare il gioco in tutto e per tutto (strumenti, zone ecc.) mentre nel secondo ti aiutano col Pokédex. Non sono necessarie le guide in quanto su Pokémon Millennium verranno fatti topic su topic! La gente spesso le compra giusto per collezionismo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mai comprata, a mio parere inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io la compro per collezionismo e per non perdermi gli strumenti e pokemon di determinate zone, anche se il collezionismo è il motivo principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie a tutti per le risposte, se ho capito bene questa guida ha solo 1 volume... e quasi quasi un pensierino c'è lo faccio.Un po' per completezza.. e un po' per collezionismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se ha un volume unico sono interessato anche io, fammi sapere in caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie a tutti per le risposte, se ho capito bene questa guida ha solo 1 volume... e quasi quasi un pensierino c'è lo faccio.Un po' per completezza.. e un po' per collezionismo.Potrei sapere dove lo hai letto? Perché la vorrei andare a comprare oggi ma ho passato tutta la mattina nell'indecisione più totale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma perché?! Stanno facendo i giochi sempre più facili e ancora pensate alla guide? T_T PS: Io ho finito Zaffiro (su GBA) senza guide e senza internet! Solo tramite passa parola con amici di amici di amici di amici e, semplicemente, ho calpestato OGNI SINGOLO PIXEL calpestabile del gioco! Avevo TUTTO eccetto Deoxys e Jirachi, perché non avevo la possibilità di avere! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma perché?! Stanno facendo i giochi sempre più facili e ancora pensate alla guide? T_T Mica la prendo perché non so andare avanti nel gioco da solo! Questi remake per me sono speciali e oltre alla steelbook ci vuole la guida per collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Addirittura la guida? D: Ma che...?Solo io voglio che nella settima ci sia un allenatore così spacca ossa da volerci i trucchi e la guida insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ehm, "Guida" mica è solo sinonimo di "incapace di andare avanti nel gioco..." come già detto da Brendan, questi due titoli molto reclamati, e personalmente il fattore collezionistico li richiama assai, comunque... meglio una Guida per sapere dove si trova rattata, che accendere il pc e chiederlo sul forum... almeno per come la vedo io... mi trovo più comodo così. Se ha un volume unico sono interessato anche io, fammi sapere in caso! Potrei sapere dove lo hai letto? Perché la vorrei andare a comprare oggi ma ho passato tutta la mattina nell'indecisione più totale XDUfficialmente non so se sia vero, ma guardando qui: http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/guide-strategiche/pokemon-rubino-omega-e-pokemon-zaffiro-alpha-guida-strategica-ufficiale-della-regione-di-hoenn.html Sembra che sia completissima (Durante il gioco, Pokèdex, oggetti, comunicazione online ecc) e che quindi non richieda ulteriori volumi... oltre al prezzo di fascia alta rispetto a tutte le altre guide Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ehm, "Guida" mica è solo sinonimo di "incapace di andare avanti nel gioco..." come già detto da Brendan, questi due titoli molto reclamati, e personalmente il fattore collezionistico li richiama assai, comunque... meglio una Guida per sapere dove si trova rattata, che accendere il pc e chiederlo sul forum... almeno per come la vedo io... mi trovo più comodo così. Ufficialmente non so se sia vero, ma guardando qui: http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/guide-strategiche/pokemon-rubino-omega-e-pokemon-zaffiro-alpha-guida-strategica-ufficiale-della-regione-di-hoenn.html Sembra che sia completissima (Durante il gioco, Pokèdex, oggetti, comunicazione online ecc) e che quindi non richieda ulteriori volumi... oltre al prezzo di fascia alta rispetto a tutte le altre guide Pokémon. Grazie dell'informazione! è molto probabile che più tardi andrò a comprarla da mediaworld! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Al GameStop io ci andrò sabato 29, dite che la trovo? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Al GameStop io ci andrò sabato 29, dite che la trovo? c: Probabile. Brutte notizie! ho comprato il libro ieri e ho scoperto che a marzo uscirà la seconda parte della guida con il pokedex nazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Probabile. Brutte notizie! ho comprato il libro ieri e ho scoperto che a marzo uscirà la seconda parte della guida con il pokedex nazionale! Prevedibile, lo fanno ogni volta ormai. Io compro solo la prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Te la consiglio nella maniera più assoluta!!!All'interno troverai addirittura un'intervista a Masuda ed Ohmori, con tanto di bozzetti della Game Freak sui Personaggi principali.Le Mappe meritano mooooolto più di quelle di X e Y, le liste Strumenti sono una cannonata, e a questo giro sono veramente tantissimi!Non include il Pokédex, nonostante vanti più di 450 pagine, ma presenta molte altre informazioni, come le classificazioni delle Mosse per le Gare, le combinazioni possibile e molte altre informazioni che tutt'ora si faticano a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Te la consiglio nella maniera più assoluta!!! All'interno troverai addirittura un'intervista a Masuda ed Ohmori, con tanto di bozzetti della Game Freak sui Personaggi principali. Le Mappe meritano mooooolto più di quelle di X e Y, le liste Strumenti sono una cannonata, e a questo giro sono veramente tantissimi! Non include il Pokédex, nonostante vanti più di 450 pagine, ma presenta molte altre informazioni, come le classificazioni delle Mosse per le Gare, le combinazioni possibile e molte altre informazioni che tutt'ora si faticano a trovare Bene son contento di averla prenotata su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Un'altra cosa che sto apprezzando tantissimo: sono listati gli Strumenti Nascosti! Una cosa che non era mai stata presente prima in una Guida Ufficiale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 se è per collezione ok, altrimenti è inutile... tempo massimo qualche giorno trovi guide su guide anche in italiano (gia ci sara tutto su internet in inglese)per quanto mi riguarda sn soldi buttati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.