-DarkLugia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Salve Allora il problema è questo, sono indecisa se farmi scambiare le megapietre di latios e latias su X.. Il fatto è che sarebbero cheat perchè non sono ottenibili nel gioco quindi ho paura che succeda qualcosa, non so.. Voi cosa mi dite? Il mio gioco potrebbe subire dei danni? Oppure è considerato "legale" dal gioco perchè forse da ROZA a XY si possono scambiare e quindi ottenere senza i cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non avraà problemi di alcun tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io li ho su x e non mi ha dato nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Confermo. Ho entrambe le latiasiti e non ho avuto problemi di alcun tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nessun problema u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 NP ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sicuri al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.