Erika2208 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi piacerebbe aprire un talk rivolto alle persone che hanno voglia di parlare di cose diverse da pokémon, per le persone che si sentono sole, che magari vogliono sfogarsi o confrontarsi, per quelle persone che non riescono sul forum a trovare persone gentili e sentirsi capiti.Mi piacerebbe potervi ascoltare e aiutare sia per messaggi pubblici, che per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E' una cosa seria!Non sono né un dottore, né una psicologa, volevo essere una confidente, una persona a cui rivolgersi quando si hanno problemi, volevo solo mettermi a disposizione per chiunque sentisse la necessità di parlare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E' una cosa seria!Non sono né un dottore, né una psicologa, volevo essere una confidente, una persona a cui rivolgersi quando si hanno problemi, volevo solo mettermi a disposizione per chiunque sentisse la necessità di parlare...Tranquilla non volevo essere offensivo o criticare il tuo progetto.Per associazione d'idee è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E' una cosa seria!Non sono né un dottore, né una psicologa, volevo essere una confidente, una persona a cui rivolgersi quando si hanno problemi, volevo solo mettermi a disposizione per chiunque sentisse la necessità di parlare...secondo me è una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 grazie simone!!!!sei vuoi parlare sono qui; Scared nn preoccuparti ho gradito il tuo sarcasmo, ma ci tengo a mantenere una certa serietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bella iniziativaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A me farebbe piacere sfogarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok Winter, io ci sono, ti ho mandato un pm così parliamo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'iniziativa è fantastica e trovo che sia molto utile! c':Vi giuro che se la mia migliore amica fosse fan dei Pokemon la farei iscrivere solo per questo post, non so più come aiutarla, ho provato di tutto!Ma forse sono io che sono una persona troppo positiva e non comprendo chi vede tutto al negativo! c'x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Prova a farla iscrivere lo stesso e parlagli del talk, volevo creare una sezione dove si può parlare di tutto. Aiutiamola insieme se ti va!Alle volte basta poco per aiutare una persona in difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Posso provare ma non credo che lo farebbe, le è difficile anche parlare con me (anche se poi lo fa) e poi due cose che odia sono le community (a parte quelli di Lady Gaga) e i Pokemon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dille che non è una community, ma che può scrivere anche solo con me. Alle volte scrivere è più facile che parlare ed inoltre spesso parlare con una persona che non conosci può essere più facile che parlare a una persona a cui tieni perché non ci sono pregiudizi; accennale solo la cosa e non forzarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 C'è qualcuno a cui interessa questa iniziativa? Contattatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie per i numerosi Mp che ho ricevuto.... continuate a scrivermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.