Vai al commento


Erika Talk


Erika2208

Post raccomandati

Mi piacerebbe aprire un talk rivolto alle persone che hanno voglia di parlare di cose diverse da pokémon, per le persone che si sentono sole, che magari vogliono sfogarsi o confrontarsi, per quelle persone che non riescono sul forum a trovare persone gentili e sentirsi capiti.


Mi piacerebbe potervi ascoltare e aiutare sia per messaggi pubblici, che per mp.


  :love_emote: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una cosa seria!

Non sono né un dottore, né una psicologa, volevo essere una confidente, una persona a cui rivolgersi quando si hanno problemi, volevo solo mettermi a disposizione per chiunque sentisse la necessità  di parlare...

Tranquilla non volevo essere offensivo o criticare il tuo progetto.

Per associazione d'idee è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questo post :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una cosa seria!

Non sono né un dottore, né una psicologa, volevo essere una confidente, una persona a cui rivolgersi quando si hanno problemi, volevo solo mettermi a disposizione per chiunque sentisse la necessità  di parlare...

secondo me è una bella idea ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è fantastica e trovo che sia molto utile! c':

Vi giuro che se la mia migliore amica fosse fan dei Pokemon la farei iscrivere solo per questo post, non so più come aiutarla, ho provato di tutto!

Ma forse sono io che sono una persona troppo positiva e non comprendo chi vede tutto al negativo! c'x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dille che non è una community, ma che può scrivere anche solo con me. Alle volte scrivere è più facile che parlare ed inoltre spesso parlare con una persona che non conosci può essere più facile che parlare a una persona a cui tieni perché non ci sono pregiudizi; accennale solo la cosa e non forzarla. :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...