Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

banca pkmn

Green

Post raccomandati

Inviato

Avevo una domanda riguardo la banca pkmn io l ho scaricata ma non ho mai messo nessun pkmm all interno,ci dovrebbero essere 30 giorni ancora gratis giusto? C e un limite di pkmn che posso trasferirmi?

Inviato
  On 22/11/2014 at 21:30, tonioorla ha scritto:

Io 30 giorni gratis erano da febbraio a marzo di 1/2 anni fa puoi trasferire tutti i pokemon che vuoi ma devi avere la licenza che costa 4,99€

Ma allora perché quando l ho scaricata mi diceva costo 0,00€ ?

Inviato

ma tu l'hai scaricata sei mesi fa... ora se vuoi usarla devi pagare (i giorni di utilizzo conta da quando la scarichi non i giorni in cui accedi)

Inviato
  On 22/11/2014 at 21:32, Lucario11 ha scritto:

ma tu l'hai scaricata sei mesi fa... ora se vuoi usarla devi pagare (i giorni di utilizzo conta da quando la scarichi non i giorni in cui accedi)

Ok kpt

Inviato
  On 22/11/2014 at 21:36, tonioorla ha scritto:

Io l ho scaricata 10 giorni fa e me la faceva pagare uguale

Il periodo di prova era per un tot di tempo. 

Ciò dimostra che anche se si scarica il software adesso, per utilizzarlo si deve pagare l'abbonamento annuale. :3

Inviato
  On 22/11/2014 at 21:55, FireBlast. ha scritto:

Il periodo di prova era per un tot di tempo.

Ciò dimostra che anche se si scarica il software adesso, per utilizzarlo si deve pagare l'abbonamento annuale. :3

Si sono entrato nella pokebanca e ho visto..vabbe se compro oras me li farò passare da un amico...(240 pkmn sarà  dura xD)

Se un mod può chiudere grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...