Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Avevo una domanda riguardo la banca pkmn io l ho scaricata ma non ho mai messo nessun pkmm all interno,ci dovrebbero essere 30 giorni ancora gratis giusto? C e un limite di pkmn che posso trasferirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io 30 giorni gratis erano da febbraio a marzo di 1/2 anni fa puoi trasferire tutti i pokemon che vuoi ma devi avere la licenza che costa 4,99€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io 30 giorni gratis erano da febbraio a marzo di 1/2 anni fa puoi trasferire tutti i pokemon che vuoi ma devi avere la licenza che costa 4,99€ Ma allora perché quando l ho scaricata mi diceva costo 0,00€ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma tu l'hai scaricata sei mesi fa... ora se vuoi usarla devi pagare (i giorni di utilizzo conta da quando la scarichi non i giorni in cui accedi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma tu l'hai scaricata sei mesi fa... ora se vuoi usarla devi pagare (i giorni di utilizzo conta da quando la scarichi non i giorni in cui accedi) Ok kpt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io l ho scaricata 10 giorni fa e me la faceva pagare uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io l ho scaricata 10 giorni fa e me la faceva pagare uguale Il periodo di prova era per un tot di tempo. Ciò dimostra che anche se si scarica il software adesso, per utilizzarlo si deve pagare l'abbonamento annuale. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il periodo di prova era per un tot di tempo. Ciò dimostra che anche se si scarica il software adesso, per utilizzarlo si deve pagare l'abbonamento annuale. :3Si sono entrato nella pokebanca e ho visto..vabbe se compro oras me li farò passare da un amico...(240 pkmn sarà dura xD) Se un mod può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.