MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Salve, vorrei chiedere delle domanda riguardanti le basi segrete: Quante Basi Segrete ci sono?Per ogni base segreta potrai mettere un team o solo in una sola?Le basi segrete richiedono un tot di medaglie/soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 puoi avere una sola base segreta, le altre che trovi saranno quelle registrate dei tuoi amici (se non lo fai ci sarà solo la tua in giro per hoenn), puoi avere solo un team avendo una sola base e le medaglie/i soldi servono semplicemente per le decorazioni da comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che succede se registri due persone che hanno la base nello stesso punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Gia...in effetti...che succede??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non ho il gioco, non saprei proprio, se è per questo vorrei sapere cosa succedeva facendo ciò su gba...comunque penso che la più recente prenda il posto della vecchia o ti verrà chiesto se vuoi rimpiazzarla essendo la postazione già occupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non ho il gioco, non saprei proprio, se è per questo vorrei sapere cosa succedeva facendo ciò su gba... comunque penso che la più recente prenda il posto della vecchia o ti verrà chiesto se vuoi rimpiazzarla essendo la postazione già occupata Se qualcuno potesse almeno dirci che succedeva nel GBA potremmo scoprire che succederà su ORAZ. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nel gba potevi solo decorarle... non erano cosi avanzate... ditemi se sbaglio colleghi nostalgici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sbagli, la condivisione dati permetteva già ai tempi di condividere le basiParola di fratello minore di un tizio che ha avuto Rubino come primo videogameSolo che, conoscendo solo lui che l'aveva, non saprei cosa sarebbe successo se qualcun'altro si fosse messo nel suo stesso posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mai usata allora la condivisione delle basi su zaffiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Con la condivisione dati però non condividevi solo quelle.Ehi, erano veri e propri prototipi dei codici amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Le Basi Segrete erano la cosa più bella in RSE, a sentire voi che non sapete neanche cosa fossero mi sento dannatamente vecchio...Comunque, come accennato da Fritz, nei giochi originali se due basi erano nello stesso luogo si manteneva quella presente nello scambio dati più recente, tuttavia era possibile "registrare" la base di un amico così da tenerla anche qualora in un nuovo scambio dati quella base fosse stata occupata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In teoria la più vecchia dovrebbe sparire,basterà creare una discussione dove ognuno si prenderà un posto diverso dall'altro,in modo tale da avere tutti la base di tutti ( ci sono centinaia di buchi) in zaffiro e rubino accadeva così, quella più vecchia spariva. Infatti mi ricordo che perdevamo giorni interi per metterci d'accordo dove posizionare le basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In teoria la più vecchia dovrebbe sparire,basterà creare una discussione dove ognuno si prenderà un posto diverso dall'altro,in modo tale da avere tutti la base di tutti ( ci sono centinaia di buchi) in zaffiro e rubino accadeva così, quella più vecchia spariva. Infatti mi ricordo che perdevamo giorni interi per metterci d'accordo dove posizionare le basi Bah io di o subito che mi metto a destra di forestopoli nel cespuglio se è ancora così 😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io la facevo sempre, nel muro sotto la zona safari, però girovagavo per hoenn e quindi la cambiavo continuamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Le Basi Segrete erano la cosa più bella in RSE <--- nell'intera serie di giochi Pokemon, dalla prima alla sesta Generazione, assieme al Parco Lotta di Smeraldo, a sentire voi che non sapete neanche cosa fossero mi sento dannatamente vecchio...Comunque, come accennato da Fritz, nei giochi originali se due basi erano nello stesso luogo si manteneva quella presente nello scambio dati più recente, tuttavia era possibile "registrare" la base di un amico così da tenerla anche qualora in un nuovo scambio dati quella base fosse stata occupata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.