MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadEditorialContent?storeId=20000&content=/game-club/pokemon-zaffiro-alpha%3F.html Vorrei ricordare che se porterete un gioco dalla lista di Mediaworld potrete ottenere OR/AS a 15 euro anziché 45! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadEditorialContent?storeId=20000&content=/game-club/pokemon-zaffiro-alpha%3F.html Vorrei ricordare che se porterete un gioco dalla lista di Mediaworld potrete ottenere OR/AS a 15 euro anziché 45! Anziché 40 visto che a preordinarlo da MW hai a prescindere 5 sacchi di sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 unico problema è che sono tutti giochi per ps3-4 praticamente e che costano mediamente sui 50-60€.... purtroppo io non vedo tutto questo risparmio e pensare che Mediaworld una volta faceva delle ottime offerte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sta diventando un GameStop#2 in fatto di offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Hahahah non esageriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 unico problema è che sono tutti giochi per ps3-4 praticamente e che costano mediamente sui 50-60€.... purtroppo io non vedo tutto questo risparmio e pensare che Mediaworld una volta faceva delle ottime offerte :/ Per alcuni potrebbe essere un vantaggio per altri no Io gli potrei dare Watch Dogs/Cod Ghost PS4 o GTA per PS3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 L'unico gioco per 3ds che ha nel catalogo dell'usato è Skylanders Trap Team che nuovo costa 69,99 euro, non oso immaginare quanto costa usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 da me c'è l'offerta che se pporti due giochi paghi 9,98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 da me c'è l'offerta che se pporti due giochi paghi 9,98 A me pare uno svantaggio, in pratica paghi 5 euro in meno però devi portare un altro gioco recente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A me pare uno svantaggio, in pratica paghi 5 euro in meno però devi portare un altro gioco recente.. già ma magari ricordo solo male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non ricordi male, c'è questa offerta da OpenGames se non sbaglio (e penso pure al Gamestop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cioè..mettono in offerta un gioco per 3DS e nella lista dei giochi richiesti ce ne sono tantissimi di altre console e solo 1 per 3DS...abbastanza contorta la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cioè..mettono in offerta un gioco per 3DS e nella lista dei giochi richiesti ce ne sono tantissimi di altre console e solo 1 per 3DS...abbastanza contorta la cosa No, perché la lista vale per abbassare il costo di tutti i giochi che preordini non solo quelli per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cioè..mettono in offerta un gioco per 3DS e nella lista dei giochi richiesti ce ne sono tantissimi di altre console e solo 1 per 3DS...abbastanza contorta la cosa Perché nessun gioco per 3Ds vale 60-70 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qualsiasi sia l'offerta che fanno i negozi, è sempre un furto! Anche se i grandi titoli Nintendo non scendono mai di prezzo, l'offerta è molto svantagiosa...Comunque non so se lo sapete, ma la Nintendo regala un gioco a tutti quelli che registreranno il nuovo gioco Pokémon e la propria console! Qui i dettagli:https://www.nintendo.it/Notizie/2014/settembre/Espandi-la-tua-collezione-di-titoli-con-la-promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014-917410.html Trovo la cosa fantastica! Ora non sò se prendero Zelda o Monster Hunter (anche se ho in programma di prendere il 4). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.