Dona Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragà ,cm aggiungo sl 5€ su eshop se sulla postepay ho tipo 50€??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Puoi caricare minimo 10 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E nn potrei caricare sl i soldi k mi mancano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Puoi caricare tutti i soldi che vuoi ma minimo 10 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok... E i soldi k rimangono sull'eshop,poi li posso rimettere nella postepay??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok... E i soldi k rimangono sull'eshop,poi li posso rimettere nella postepay??? No, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah Ok.....grazie.... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a dire ill vero se provi a fare un acquisto ma non hai i fondi sufficienti ti chiederà di caricare soldi dalla carta e oltre alle 4 opzioni ce n'è una quinta che ti fa aggiungere solo la somma mancante all'acquisto, io ho fatto così per prendere il tema di omega e alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.