MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non so se gia avete visto ma tutti i leggendari delle altre regioni hanno le musiche originali, la cosa a me non mi va proprio giu, in un remake si dovrebbe innovare, potevano benissimo metterci un lettore GBA, a me sembra che la GF sia stata un po' pigra(tra mega e parco lotta assenti e questo) voglio dire giocare a 3DS con musiche di GB e DS suona malissimo...Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io avrei preferito che mettevano un Remix ma con un oggetto potevi sentire quelle originali, in modo da accontentare tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 dovevano trovare un equilibrio e fare come su hg e ss il lettore gba, però sinceramente non mi tocca tanto visto che le ascolteremo solo in quell'occasione e forse pure nel multiplayer, anzi qualcuno che ha già il gioco può confermare se nelle lotte online si possono scegliere le musiche e quali (è una feature che adoro e non voglio venga eliminata) ? il parco lotta stando ai rumor viene menzionato spesso nel gioco, e un npc dice addirittura che la sua costruzione è prossima (delta emerald, dlc ?)nuove mega, beh è un modo per dire che hanno inserito nuovi pokemon senza iniziare una nuova gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L' idea mi è piaciuta un sacco Peccato solo che Ho-oh e lugia non hanno la soundtrack originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 personalmente mi sarebbero piaciute di meno se fossero state remixate.L' idea mi è piaciuta un sacco Peccato solo che Ho-oh e lugia non hanno la soundtrack originale.hanno messo quella di heartgold e soulsilver e secondo me è meglio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io avrei preferito dei remix, per vedere come avrebbero innovato quelle musiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.