Vai al commento

[Guida] Dove trovare tutte le MT e MN

Post raccomandati

Inviato

Mt 75 danzaspada dove si trova di preciso a Cuordilava? Non riesco a trovarla!! Grazie in anticipo per la risposta :)

Te la regala il Cinturanera appostato fuori dal PokéMart se gli rispondi "no" :XD:

Inviato

ciao ragazzi,volevo chiedere una spiegazione riguardo alla mt protezione,dopo averla comprata ad alghepoli una volta non mi danno piu la possibilita di comprarla di nuovo, soluzioni?

Inviato
Adesso, anto993 ha scritto:

ciao ragazzi,volevo chiedere una spiegazione riguardo alla mt protezione,dopo averla comprata ad alghepoli una volta non mi danno piu la possibilita di comprarla di nuovo, soluzioni?

A partire dalla quinta generazione le MT sono infinite. Di conseguenza possono essere ottenute - in regalo o tramite acquisto - una sola volta ;)

Inviato
Adesso, anto993 ha scritto:

adesso non è più come nelle generazioni 1-4 dove le mt si possono usare una volta sola...una volta che hai comprato/ricevuto/trovato una mt puoi usarla infinite volte

Inviato
3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

A partire dalla quinta generazione le MT sono infinite. Di conseguenza possono essere ottenute - in regalo o tramite acquisto - una sola volta ;)

looooooool hai ragione, ho appena controllato e ce l ho ancora! grazie mille hahaha

Inviato
On 14/2/2015 at 17:36, Anty01 ha scritto:

MT35 Lanciafiamme - Via Vittoria

Non la trovo,dov'è?

si trova in una delle zone dove usare flash dietro due massi che devi spostare con forza...comunque basta scrivere su youtube "lanciafiamme oras" e facilmente riuscirai a trovarla (spiegare a parole è un po complesso)

Inviato
12 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto:

Ragazzi ma sbigoattacco dov'è????

Non c'è :XD:

Non è né una Macchina Tecnica né una mossa da Insegnamosse :(

Chi vorresti che la apprendesse?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...