Vai al commento


[Guida] Dove trovare tutte le MT e MN


Post raccomandati

Adesso, anto993 ha scritto:

ciao ragazzi,volevo chiedere una spiegazione riguardo alla mt protezione,dopo averla comprata ad alghepoli una volta non mi danno piu la possibilita di comprarla di nuovo, soluzioni?

 

A partire dalla quinta generazione le MT sono infinite. Di conseguenza possono essere ottenute - in regalo o tramite acquisto - una sola volta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, anto993 ha scritto:

ciao ragazzi,volevo chiedere una spiegazione riguardo alla mt protezione,dopo averla comprata ad alghepoli una volta non mi danno piu la possibilita di comprarla di nuovo, soluzioni?

adesso non è più come nelle generazioni 1-4 dove le mt si possono usare una volta sola...una volta che hai comprato/ricevuto/trovato una mt puoi usarla infinite volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

A partire dalla quinta generazione le MT sono infinite. Di conseguenza possono essere ottenute - in regalo o tramite acquisto - una sola volta ;)

looooooool hai ragione, ho appena controllato e ce l ho ancora! grazie mille hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/2/2015 at 17:36, Anty01 ha scritto:

MT35 Lanciafiamme - Via Vittoria

 

Non la trovo,dov'è?

 

si trova in una delle zone dove usare flash dietro due massi che devi spostare con forza...comunque basta scrivere su youtube "lanciafiamme oras" e facilmente riuscirai a trovarla (spiegare a parole è un po complesso)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...