Falkon Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 LOL, hai veramente riconosciuto che ero io a depositarlo? XDHo sestuplicato quello che ho ottenuto e ho usato i suoi cloni per prendere tanti leggendari pentagonati xD Ora me ne mancano 3 o.o xDNon so quanta gente in Italia possiede un deoxys e si chiama Aldragon su XY xDCazziarola, che leggendari hai trovato??? Ho provato a cercare un groudon pentagonato ma non ce ne era neanche l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quindi non sarà shiny locked? Debbo proprio correggermi: i Leggendari di ORAS non sono affatto shiny locked (scoperta risalente a qualche ora fa). O, almeno, non lo sono questi: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Debbo proprio correggermi: i Leggendari di ORAS non sono affatto shiny locked (scoperta risalente a qualche ora fa). O, almeno, non lo sono questi: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/ Sì ho letto, fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Debbo proprio correggermi: i Leggendari di ORAS non sono affatto shiny locked (scoperta risalente a qualche ora fa). O, almeno, non lo sono questi: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/ Non so se dire meno male o meno... Quelli come i 3 regi o le 3 bestie o i 3 uccelli si...ma tizi come rayquaza, mew2, zekrom e compagnia forse sarebbero meglio shiny locked... Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non so quanta gente in Italia possiede un deoxys e si chiama Aldragon su XY xDCazziarola, che leggendari hai trovato??? Ho provato a cercare un groudon pentagonato ma non ce ne era neanche l'ombra...Ero proprio io xDComunque ho finito i leggendari, ora li ho proprio tutti col Pentagono (o meglio, i non evento xD). Ci vuole un po' di pazienza, soprattutto con il trio meteo (molto difficili da trovare per il fatto che se vengono caricati mentre conoscono una mossa nuova noi non possiamo vederli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ero proprio io xDComunque ho finito i leggendari, ora li ho proprio tutti col Pentagono (o meglio, i non evento xD).Ci vuole un po' di pazienza, soprattutto con il trio meteo (molto difficili da trovare per il fatto che se vengono caricati mentre conoscono una mossa nuova noi non possiamo vederli).Mmm... Allora quella mossa della forma archeo in realtà la ottiene aumentando di livello... Vabbé era chiaro in realtà XDHo solo groudon. Poi ho deoxys, darkrai, haetran e zekrom. Tuttavia per ora il powersaves non va e non posso clonare i pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sì, la ottengono salendo di livello (mentre per Rayquaza credo di no, su Sere**i segnano Dragon Ascent come tutor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.