Vai al commento

Deoxys scambiabile in GTS!

Post raccomandati

LOL, hai veramente riconosciuto che ero io a depositarlo? XD

Ho sestuplicato quello che ho ottenuto e ho usato i suoi cloni per prendere tanti leggendari pentagonati xD Ora me ne mancano 3 o.o xD

Non so quanta gente in Italia possiede un deoxys e si chiama Aldragon su XY xD

Cazziarola, che leggendari hai trovato??? Ho provato a cercare un groudon pentagonato ma non ce ne era neanche l'ombra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non sarà  shiny locked?

Debbo proprio correggermi: i Leggendari di ORAS non sono affatto shiny locked  :crazy: (scoperta risalente a qualche ora fa).

O, almeno, non lo sono questi: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/

Link al commento

Debbo proprio correggermi: i Leggendari di ORAS non sono affatto shiny locked  :crazy: (scoperta risalente a qualche ora fa).

O, almeno, non lo sono questi: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/

Non so se dire meno male o meno... Quelli come i 3 regi o le 3 bestie o i 3 uccelli si...ma tizi come rayquaza, mew2, zekrom e compagnia forse sarebbero meglio shiny locked...

Ma anche no  :what:

Link al commento

Non so quanta gente in Italia possiede un deoxys e si chiama Aldragon su XY xD

Cazziarola, che leggendari hai trovato??? Ho provato a cercare un groudon pentagonato ma non ce ne era neanche l'ombra...

Ero proprio io xD

Comunque ho finito i leggendari, ora li ho proprio tutti col Pentagono (o meglio, i non evento xD).

Ci vuole un po' di pazienza, soprattutto con il trio meteo (molto difficili da trovare per il fatto che se vengono caricati mentre conoscono una mossa nuova noi non possiamo vederli).

Link al commento

Ero proprio io xD

Comunque ho finito i leggendari, ora li ho proprio tutti col Pentagono (o meglio, i non evento xD).

Ci vuole un po' di pazienza, soprattutto con il trio meteo (molto difficili da trovare per il fatto che se vengono caricati mentre conoscono una mossa nuova noi non possiamo vederli).

Mmm... Allora quella mossa della forma archeo in realtà  la ottiene aumentando di livello... Vabbé era chiaro in realtà  XD

Ho solo groudon. Poi ho deoxys, darkrai, haetran e zekrom. Tuttavia per ora il powersaves non va e non posso clonare i pokemon...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...