Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Domanda: Come muovere le immagini?

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

In che senso? Intendi nello spazio del messaggio oppure stai parlando delle gif?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Come gli sprite di Pokémon BW, le gif credo. Devo unire più immagini?

Ci sono diversi programmi per creare le gif. Ti consiglio di fare una richiesta grafica o magari parlarne con un Moderatore della sezione di Grafica, che sicuramente ne sa più di me ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Quello che intendi tu è una gif..

Bisogna unire più fotogrammi per fare una gif, uno dei programmi che si usa in questi casi è Photoshop, oppure puoi vedere se c'è qualche programma online (ma questi solitamente ti lasciano un marchio sulla gif che riporta al sito diciamo)

Inviato

devi sovrapporre i 3 fotogrammi e dopo dovresti impostare la velocità  come più ti aggrada.

a giro comunque ci sono varie guide, che magari è più facile che stare a spiegare tutti i passaggi.

Ecco un esempio

>https://www.youtube.com/watch?v=8LxMiRIPnb8

Inviato

La mia Firma l'ho creata con un programma che si chiama Animate Gif (non è spam vero?). Molto semplice da usare basta che carichi le immagini nell'ordine che preferisci scegli la velocità  d'animazione la crei e la salvi dove vuoi :)

Inviato

devi sovrapporre i 3 fotogrammi e dopo dovresti impostare la velocità  come più ti aggrada.

a giro comunque ci sono varie guide, che magari è più facile che stare a spiegare tutti i passaggi.

Ecco un esempio

>https://www.youtube.com/watch?v=8LxMiRIPnb8

Photoshop si deve pagare vero?

La mia Firma l'ho creata con un programma che si chiama Animate Gif (non è spam vero?). Molto semplice da usare basta che carichi le immagini nell'ordine che preferisci scegli la velocità  d'animazione la crei e la salvi dove vuoi :)

Gracias

9Vo99zS.jpg

Sono andato su animated gif, ho salvato l'immagine ma non si muove :cry2:

Cioé, sì, si muove ma quando la metto su imgur non si muove più :c

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...