MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come faccio a far muovere un'immagine?Ehi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In che senso? Intendi nello spazio del messaggio oppure stai parlando delle gif? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come gli sprite di Pokémon BW, le gif credo. Devo unire più immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come gli sprite di Pokémon BW, le gif credo. Devo unire più immagini? Ci sono diversi programmi per creare le gif. Ti consiglio di fare una richiesta grafica o magari parlarne con un Moderatore della sezione di Grafica, che sicuramente ne sa più di me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quello che intendi tu è una gif..Bisogna unire più fotogrammi per fare una gif, uno dei programmi che si usa in questi casi è Photoshop, oppure puoi vedere se c'è qualche programma online (ma questi solitamente ti lasciano un marchio sulla gif che riporta al sito diciamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 vorrei far camminare questi lupi unendo le immagini con le zampe allungate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 devi sovrapporre i 3 fotogrammi e dopo dovresti impostare la velocità come più ti aggrada. a giro comunque ci sono varie guide, che magari è più facile che stare a spiegare tutti i passaggi.Ecco un esempio >https://www.youtube.com/watch?v=8LxMiRIPnb8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 La mia Firma l'ho creata con un programma che si chiama Animate Gif (non è spam vero?). Molto semplice da usare basta che carichi le immagini nell'ordine che preferisci scegli la velocità d'animazione la crei e la salvi dove vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 devi sovrapporre i 3 fotogrammi e dopo dovresti impostare la velocità come più ti aggrada. a giro comunque ci sono varie guide, che magari è più facile che stare a spiegare tutti i passaggi.Ecco un esempio >https://www.youtube.com/watch?v=8LxMiRIPnb8Photoshop si deve pagare vero?La mia Firma l'ho creata con un programma che si chiama Animate Gif (non è spam vero?). Molto semplice da usare basta che carichi le immagini nell'ordine che preferisci scegli la velocità d'animazione la crei e la salvi dove vuoi GraciasSono andato su animated gif, ho salvato l'immagine ma non si muove Cioé, sì, si muove ma quando la metto su imgur non si muove più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Prova a caricarla su tinypic (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bah, se la salvo si fermaDevo salvarla in modo particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.