Vai al commento



Domanda: Come muovere le immagini?


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Come gli sprite di Pokémon BW, le gif credo. Devo unire più immagini?

Ci sono diversi programmi per creare le gif. Ti consiglio di fare una richiesta grafica o magari parlarne con un Moderatore della sezione di Grafica, che sicuramente ne sa più di me ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che intendi tu è una gif..


Bisogna unire più fotogrammi per fare una gif, uno dei programmi che si usa in questi casi è Photoshop, oppure puoi vedere se c'è qualche programma online (ma questi solitamente ti lasciano un marchio sulla gif che riporta al sito diciamo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi sovrapporre i 3 fotogrammi e dopo dovresti impostare la velocità  come più ti aggrada.


 


a giro comunque ci sono varie guide, che magari è più facile che stare a spiegare tutti i passaggi.


Ecco un esempio


 


>https://www.youtube.com/watch?v=8LxMiRIPnb8


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia Firma l'ho creata con un programma che si chiama Animate Gif (non è spam vero?). Molto semplice da usare basta che carichi le immagini nell'ordine che preferisci scegli la velocità  d'animazione la crei e la salvi dove vuoi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi sovrapporre i 3 fotogrammi e dopo dovresti impostare la velocità  come più ti aggrada.

 

a giro comunque ci sono varie guide, che magari è più facile che stare a spiegare tutti i passaggi.

Ecco un esempio

 

>https://www.youtube.com/watch?v=8LxMiRIPnb8

Photoshop si deve pagare vero?

La mia Firma l'ho creata con un programma che si chiama Animate Gif (non è spam vero?). Molto semplice da usare basta che carichi le immagini nell'ordine che preferisci scegli la velocità  d'animazione la crei e la salvi dove vuoi :)

Gracias

9Vo99zS.jpg

Sono andato su animated gif, ho salvato l'immagine ma non si muove :cry2:

Cioé, sì, si muove ma quando la metto su imgur non si muove più :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...