Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 per convincere il tuo ragazzo dilli che vuoi fare una passeggiata nei pressi della via del gamestop (ovviamente senza dirli del gs) e poi quando arrivi alla via li dici, che avevi prenotato il gioco e che devi ritirarlo e quindi entri ci avevo pensato ,ma purtroppo sa del gioco xD Continuerò a chiamare finché non mi rispondono ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ci avevo pensato ,ma purtroppo sa del gioco xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Riposto pure qua dai lol Orio Center Bergamo-Lombardia, precisamente GameLife!Ho preso Rubino Omega limited e mi daranno pure il portachiavi, il tutto senza prenotazione :oPosso pure postare una foto gioco+scontrino se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Riposto pure qua dai lol Posso pure postare una foto gioco+scontrino se serve se vuoi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Riposto pure qua dai lol Posso pure postare una foto gioco+scontrino se serve Personalmente, visto che ne avevamo parlato di là , credo che oramai aspetterò MediaWorld venerdì. Sia perché Curno mi è più comodo, sia perché venderanno a 37 euro, sia perché oramai siamo al Day One per tutti. Comunque una foto potrebbe fare comodo a qualcun altro, dunque perchè no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Comunque una foto potrebbe fare comodo a qualcun altro, dunque perchè no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 grazie per la fotoora tutti all' orio center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dato che ormai il DayOne è stato rotto da un pezzo e ormai tutti (o quasi) abbiamo il gioco, chiudo la discussione per evitare futuri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.