darkcri98x Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma in OR AS è presente il parco lotta o ce solo la villa lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non è presente, ma il prossimo anno faranno Delta Smeraldo e lo metteranno lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non è presente, ma il prossimo anno faranno Delta Smeraldo e lo metteranno lì. Fix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 La Nintendo ha registrato il marchio "Delta Emerald". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per ora non c'è traccia del parco lotta quindi o lo inseriranno con un futuro aggiornamento ( ma ne dubito perchè sarebbe molto pesante però non è da scartare questa ipotesi ) oppure lo metteranno sul prossimo remake di smeraldo delta emerald come hanno detto gli altri utenti prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per ora non c'è traccia del parco lotta quindi o lo inseriranno con un futuro aggiornamento ( ma ne dubito perchè sarebbe molto pesante però non è da scartare questa ipotesi ) oppure lo metteranno sul prossimo remake di smeraldo delta emerald come hanno detto gli altri utenti prima di me Oppure su pokemon Z, mi sembra più probabile visto che non credo faranno "Delta emerald", data la grande somiglianza dei remake al vecchio gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo metteranno su Z, delta emerald non uscirà mai fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se e' per questo e' stato registrato anche pokemon grigio... Spero faccianocun DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 allora per adesso c'è solo la villa, ma gli npc affermano che un parco sarà costruito in futuro, vari membri del parco come fortunata vengono citati, le ost del parco ci sono, quindi o verrà rilasciato come dlc (non penso visto che gamefreak ha detto che non se ne faranno mai perché chi non può connettersi non lo potrà avere) o ci sarà in un futuro delta emerald (marchio tra l'altro registrato) che penso sia la più probabile delle due piccola domanda OT: i leggendari (parlo di quelli che incontri nella storia come lati@s e groudon/kyogre) respawnano dopo i super quattro? vorrei trovarli competitivi ma non voglio perdere tempo con la storia nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.