Gygasword93 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ...Che un vostro amico cancelli i vostri dati (pkm smeraldo, era il 2004 o 05) perchè un'altro amico gli aveva detto di farlo?Io gli ho dato il gba per farmi mettere su smeraldo munchlax (hahhahah che *censura*...ma ero un bimbetto di 10 anni e ancora nn sapevo) e lui che fa (quel gran co*********) mi cancella il gioco con il primo sav (mi chiamavo Joey), li avevo un sacco di pokemon e molti leggendari dati da questi "amici" ..... cmq.... da allora OFF-Topic : Il giorno del mio compleanno mi aveva regalato ojama giallo (yugiho) che mi mancava per completare il terzetto ojama..... finita la festa vado a prendere le carte di yugiho, e vedo che manca ojama nero..... (che pezzo di** il giorno del mio complenno... ma daiiii XD) ....... Beh nn mi dilungo troppo... A voi e mai capitato un'episodio del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a me si su platino.avevo prestato al mio amico raykou per fargli completare il pokedex generoso come sono e il suo cugino gli disse di cancellarlo e lui stupido come nulla lo ha fatto...e per scappare dalle sue responsabilità ha detto che gli ha cancellato i dati suo cugino.....grrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 che rabbia vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 siiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma poi un'amico, vicino di casa, abbiamo fatto le elementari ....come ha potuto tradirmi così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Direttamente a me non è mai capitato... Però un caso analogo è successo a un mio amico su Diamante Altri suoi amici, con la scusa di voler vedere i suoi pokemon, gli hanno - di nascosto - liberato tantissimi pokemon al lv.100 e hanno poi salvato il gioco XD Ovviamente poi questo mio amico li ha picchiati di santa ragione :3 (con un flauto mi pare [?]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mai anche se un mio amico ha un fratello di 6 anni e prima di farlo giocare gli avvio il gioco e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si... quando ero piccolo...su Cristallo... 236 Pokémon catturati circa, Mismagius e Gengar entrambi al 100. Tra i miei pokemon avevo Unown I shiny, tutti gli starter di Kanto, Mewtwo e tutti i leggendari di 2° eccetto Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si... quando ero piccolo...su Cristallo... 236 Pokémon catturati circa, Mismagius e Gengar entrambi al 100. Tra i miei pokemon avevo Unown I shiny, tutti gli starter di Kanto, Mewtwo e tutti i leggendari di 2° eccetto CelebiNon vorrei offenderti ma Mismagius è un pokemon di 4a generazione e non l'avevano introdotto su Cristallo, forse intendevi Misdreavus? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non vorrei offenderti ma Mismagius è un pokemon di 4a generazione e non l'avevano introdotto su Cristallo, forse intendevi Misdreavus? xD Si Misdreavus XD forza dell'abitudine, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 a me non è mai capitato da che mi ricordo... per fortuna, io non lascio mai il mio nintendo ad altri, al massimo se presto i miei giochi a qualcuno ci possono giocare solo sotto stretta sorveglianza proprio per evitare sti "inconvenienti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il mio Smeraldo lo hanno direttamente rubato, hanno fatto prima, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il mio Smeraldo lo hanno direttamente rubato, hanno fatto prima, lol. io avevo perso diamante.... poi però papà l'ha ritrovato a distanza di qualche anno nei sedili della macchina, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.