Vai al commento


Vi e mai capitato...


Gygasword93

Post raccomandati

...Che un vostro amico cancelli i vostri dati (pkm smeraldo, era il 2004 o 05) perchè un'altro amico gli aveva detto di farlo?


Io gli ho dato il gba per farmi mettere su smeraldo munchlax (hahhahah che *censura*...ma ero un bimbetto di 10 anni e ancora nn sapevo) e lui che fa (quel gran co*********) mi cancella il gioco con il primo sav (mi chiamavo Joey), li avevo un sacco di pokemon e molti leggendari dati da questi "amici" ..... cmq.... da allora


 


OFF-Topic : Il giorno del mio compleanno mi aveva regalato ojama giallo (yugiho) che mi mancava per completare il terzetto ojama..... finita la festa vado a prendere le carte di yugiho, e vedo che manca ojama nero..... (che pezzo di** il giorno del mio complenno... ma daiiii XD) .......


 


Beh nn mi dilungo troppo...


 


A voi e mai capitato un'episodio del genere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me si su platino.avevo prestato al mio amico raykou per fargli completare il pokedex generoso come sono e il suo cugino gli disse di cancellarlo e lui stupido come nulla lo ha fatto...


e per scappare dalle sue responsabilità  ha detto che gli ha cancellato i dati suo cugino.....


grrrr


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direttamente a me non è mai capitato... Però un caso analogo è successo a un mio amico su Diamante ^^


Altri suoi amici, con la scusa di voler vedere i suoi pokemon, gli hanno - di nascosto - liberato tantissimi pokemon al lv.100 e hanno poi salvato il gioco XD 


Ovviamente poi questo mio amico li ha picchiati di santa ragione :3 (con un flauto mi pare [?])


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si... quando ero piccolo...su Cristallo... 236 Pokémon catturati circa, Mismagius e Gengar entrambi al 100. Tra i miei pokemon avevo Unown I shiny, tutti gli starter di Kanto, Mewtwo e tutti i leggendari di 2° eccetto Celebi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si... quando ero piccolo...su Cristallo... 236 Pokémon catturati circa, Mismagius e Gengar entrambi al 100. Tra i miei pokemon avevo Unown I shiny, tutti gli starter di Kanto, Mewtwo e tutti i leggendari di 2° eccetto Celebi

Non vorrei offenderti ma Mismagius è un pokemon di 4a generazione e non l'avevano introdotto su Cristallo, forse intendevi Misdreavus? xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...