Guest Tauros1996 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 salve io gioco a pokemon rosso fuoco.. la mia squadra è composta da charizard, golem, pikachu, snorlax , dodrio e giarados .. prima che arrivi alla lega.. secondo voi dovrei sostituire qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Capisco che sei nuovo, ti consiglio di leggere sempre il regolamento della sezione in cui stai per iniziare una nuova discussione. Il regolamento del Team Rating è questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/417-regolamento-di-sezione-aggiornato-28122011-by-gimmy/ Scommetto che non appena lo leggerai capirai a cosa alludo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tauros1996 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 scusa ma non l'ho capito bene.. me lo potresti spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 ehm mancano evs ivs moveset nature abilita strumenti... °_°' non credo che vada bene neanche in for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tauros1996 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 oddiooo D: allora.. se ne trovo uno lo prendo come esempio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Per te va bene se la sposto nelle sezioni dei videogiochi? Perché non c'entra né col rating competitivo, né coi team For Fun...[...]Lance, dato che devo disconnettermi, eventualmente sposti tu per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Per te va bene se la sposto nelle sezioni dei videogiochi? Perché non c'entra né col rating competitivo, né coi team For Fun...Lance, dato che devo disconnettermi, eventualmente sposti tu per favore?si, non ho alcun problema oddiooo D: allora.. se ne trovo uno lo prendo come esempio D:c'è nel regolamento l'esempio... se no me lo dice che lo spostiamo nella sezione videogiochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 sposta lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 vabbè io sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.