Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Salve a tutti, qui chiedo che a commentare siano solamente i Lombardi. Avete delle segnalazioni riguardo la rottura del D1 nella regione ? SEGNALAZIONI : Vulcano (Sesto San Giovanni)Auchan (Cinisello Balsamo)Auchan (Lodi)Auchan (Vimodrone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Uhm se non sbaglio l'auchan di lodi aveva rotto il D1,purtroppo non sono potuto andare a verificare :v @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vulcano (Sesto San Giovanni)Auchan (Cinisello Balsamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 bene, raccoglo le vostre segnalazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma invece di scervellarvi aspettare fino al 28? E non dite che non potete proprio farlp perchè avete aspettato mesi quindi 4 giorni cosa saranno mai..... studiate/lavorate uscite con gli amici insomma fate quello che volete e 4 giorni passeranno in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma invece di scervellarvi aspettare fino al 28? E non dite che non potete proprio farlp perchè avete aspettato mesi quindi 4 giorni cosa saranno mai..... studiate/lavorate uscite con gli amici insomma fate quello che volete e 4 giorni passeranno in fretta divertiti, io preferisco avere oras il prima possibile. 4 mesi sono tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma al vulcano, esattamente, in quale negozio hanno rotto il d1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Perchè un giorno prima cambia tanto... poi quando un annunceranno i prossimi titoli vi lamenterete di aver finito da tanto il gioco. Spero che ve lo facciano pagare il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Una speranza un po' vana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Una speranza un po' vana... decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Auchan di vimodrone (MI)Lo vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Perchè un giorno prima cambia tanto... poi quando un annunceranno i prossimi titoli vi lamenterete di aver finito da tanto il gioco. Spero che ve lo facciano pagare il doppio se commenti così, ti prego di lasciare la discussione. commenti inutili e volti solo all'insulto. bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 All'Auchan di Cinisello hanno le copie ma non le vendono, così mi han detto oggi almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 credo che si gli porti una foto di uno scontrino che ormai gira lo vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 All'Auchan di Cinisello hanno le copie ma non le vendono, così mi han detto oggi almeno.Credo che sia la norma oramai per quasi tutti a questo punto. Soprattutto gli auchan.credo che si gli porti una foto di uno scontrino che ormai gira lo vendonoNon credo. Gli auchan della bergamasca sanno ma nonostante questo non li mettono mica fuori. Con i grandi magazzini credo funzioni diversamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Euronics del vulcano a sesto san giovanni li lo vendono ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Gamestop di Montano Lucino e forse Supermedia di Grandate °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Gamestop al centro commerciale torri bianche di vimercate ha rotto il day one (zaffiro alpha appena acquistato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sono stato al Gamestop di corso San Gottardo (Milano, zona piazza XXIV Maggio) e mi hanno detto che domani sarà possibile acquistarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dato che ormai il DayOne è stato rotto da un pezzo e ormai tutti (o quasi) abbiamo il gioco, chiudo la discussione per evitare futuri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.