Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Salve a tutti, qui chiedo che a commentare siano solamente i Lombardi. Avete delle segnalazioni riguardo la rottura del D1 nella regione ? SEGNALAZIONI : Vulcano (Sesto San Giovanni)Auchan (Cinisello Balsamo)Auchan (Lodi)Auchan (Vimodrone)
Orion Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Uhm se non sbaglio l'auchan di lodi aveva rotto il D1,purtroppo non sono potuto andare a verificare :v @Chube
Artuel Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Vulcano (Sesto San Giovanni)Auchan (Cinisello Balsamo)
Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 bene, raccoglo le vostre segnalazioni
Savannah Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Ma invece di scervellarvi aspettare fino al 28? E non dite che non potete proprio farlp perchè avete aspettato mesi quindi 4 giorni cosa saranno mai..... studiate/lavorate uscite con gli amici insomma fate quello che volete e 4 giorni passeranno in fretta
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Ma invece di scervellarvi aspettare fino al 28? E non dite che non potete proprio farlp perchè avete aspettato mesi quindi 4 giorni cosa saranno mai..... studiate/lavorate uscite con gli amici insomma fate quello che volete e 4 giorni passeranno in fretta divertiti, io preferisco avere oras il prima possibile. 4 mesi sono tanti.
TakeruTakaishi Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Ma al vulcano, esattamente, in quale negozio hanno rotto il d1?
Savannah Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Perchè un giorno prima cambia tanto... poi quando un annunceranno i prossimi titoli vi lamenterete di aver finito da tanto il gioco. Spero che ve lo facciano pagare il doppio
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Autore Inviato 25 novembre, 2014 Perchè un giorno prima cambia tanto... poi quando un annunceranno i prossimi titoli vi lamenterete di aver finito da tanto il gioco. Spero che ve lo facciano pagare il doppio se commenti così, ti prego di lasciare la discussione. commenti inutili e volti solo all'insulto. bb
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 All'Auchan di Cinisello hanno le copie ma non le vendono, così mi han detto oggi almeno.
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Autore Inviato 25 novembre, 2014 credo che si gli porti una foto di uno scontrino che ormai gira lo vendono
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 All'Auchan di Cinisello hanno le copie ma non le vendono, così mi han detto oggi almeno.Credo che sia la norma oramai per quasi tutti a questo punto. Soprattutto gli auchan.credo che si gli porti una foto di uno scontrino che ormai gira lo vendonoNon credo. Gli auchan della bergamasca sanno ma nonostante questo non li mettono mica fuori. Con i grandi magazzini credo funzioni diversamente.
TakeruTakaishi Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Euronics del vulcano a sesto san giovanni li lo vendono ahah
King Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Gamestop di Montano Lucino e forse Supermedia di Grandate °L°
AKG Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Gamestop al centro commerciale torri bianche di vimercate ha rotto il day one (zaffiro alpha appena acquistato :3
ditz58 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Sono stato al Gamestop di corso San Gottardo (Milano, zona piazza XXIV Maggio) e mi hanno detto che domani sarà possibile acquistarlo
GiaxUp Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Dato che ormai il DayOne è stato rotto da un pezzo e ormai tutti (o quasi) abbiamo il gioco, chiudo la discussione per evitare futuri +1
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.