Vai al commento

DayOne Lombardia

Post raccomandati

Ma invece di scervellarvi aspettare fino al 28? E non dite che non potete proprio farlp perchè avete aspettato mesi quindi 4 giorni cosa saranno mai..... studiate/lavorate uscite con gli amici insomma fate quello che volete e 4 giorni passeranno in fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma invece di scervellarvi aspettare fino al 28? E non dite che non potete proprio farlp perchè avete aspettato mesi quindi 4 giorni cosa saranno mai..... studiate/lavorate uscite con gli amici insomma fate quello che volete e 4 giorni passeranno in fretta

divertiti, io preferisco avere oras il prima possibile. 4 mesi sono tanti. 

Link al commento

Perchè un giorno prima cambia tanto... poi quando un annunceranno i prossimi titoli vi lamenterete di aver finito da tanto il gioco. Spero che ve lo facciano pagare il doppio

se commenti così, ti prego di lasciare la discussione. commenti inutili e volti solo all'insulto. bb

Link al commento

All'Auchan di Cinisello hanno le copie ma non le vendono, così mi han detto oggi almeno.

Credo che sia la norma oramai per quasi tutti a questo punto. Soprattutto gli auchan.

credo che si gli porti una foto di uno scontrino che ormai gira lo vendono

Non credo. Gli auchan della bergamasca sanno ma nonostante questo non li mettono mica fuori. Con i grandi magazzini credo funzioni diversamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...